26 Aprile 2024
Serie TV e Cinema

Serie tv da vedere a dicembre 2021

La fine dell’anno è oramai alle porte e le più famose piattaforme streaming stanno per offrirci grandi serie tv da vedere a dicembre 2021. Mettetevi comodi e godetevi il mese delle festività a casa perché i colossi dello streaming chiuderanno l’anno in bellezza con titoli scoppiettanti, attesi ritorni ed imperdibili finali.

Quali sono le imperdibili serie tv da vedere a Dicembre 2021?

I serie tv addicted sanno che ci sono una serie di titoli che non si possono proprio perdere come il capitolo finale de La casa di Carta, il seguito di Sex and the city, la seconda stagione della stravagante Emily in Paris e il super trash The Ferragnez. Ma non è finita qui, scopriamo dunque insieme quali sono i titoli che non dovreste assolutamente lasciarsi sfuggire.


3 giochi del Game Boy che hai dimenticato


Serie tv su Netflix a dicembre 2021 :

La Casa di Carta

Il 3 dicembre cala il sipario su La casa di Carta. Chiuderemo finalmente il cerchio degli eventi rimasti a metà nella prima parte, la cui conclusione svela la morte di uno dei personaggi più amati. il Professore, si ritroverà a fare i conti non solo con il salvataggio dei suoi rimasti all’interno della banca ma anche con la follia di Alicia Sierra e altri abilissimi ladri che remano contro la banda. A rendere le cose ancora più complicate provvede poi anche il brutto infortunio di Helsinki e la minaccia ingombrante delle forze speciali inviate dal Colonnello Tamayo, pronte a sferrare un feroce e inaspettato attacco interno alla banda. Il finale è stato pensato per accontentare tutti, guardie e ladri. Se vi state preoccupando che l’universo di La Casa di Carta sia terminato per sempre, state tranquilli, è in programma uno spin off su un Berlino nel 2023


House of Gucci: il film con Lady GaGa


Emily in Paris

Lily Collins si trova ancora in Francia e ormai si sente più che integrata nella vita parigina. Dopo essere rimasta coinvolta in un triangolo amoroso con il suo vicino di casa, il bel chef Gabriel, e la sua prima vera amica francese Camille, Emily è determinata a concentrarsi sul lavoro, che però diventa ogni giorno più complicato. Durante le sue lezioni di francese incontrerà Alfie, ragazzo Londinese, sarcastico che non ama la cultura francese. Il rapporto tra due non inizierà con il piede giusto ma come nelle più classiche commedie romantiche, dall’iniziale odio reciproco nascerà una romantica storia d’amore? Per scoprirlo dovremo attendere il 22 dicembre.

Serie tv da vedere a dicembre 2021 su Sky:

A casa tutti bene

La famiglia Ristuccia è da anni proprietaria del ristorante San Pietro, in zona Gianicolo. Carlo, Ginevra e la sorella Sara sono tutti i giorni presenti ad aiutare i genitori Pietro e Alba nella gestione dell’attività. Paolo, fratello di Carlo, reduce da un logorante divorzio, torna a casa dei genitori sconfitto professionalmente e senza più un soldo in tasca, con la sola speranza di poter crescere suo figlio. E infine Sara, sposata con Diego che però le è infedele. Un giorno, un avvenimento gravissimo, rimasto segreto per decenni, torna a sconvolge gli equilibri familiari. I Mariani, un altro ramo della famiglia, reclamano un posto all’interno dell’attività, minacciando di far riemergere il terribile segreto del passato dei Ristuccia.


Cinema: i 6 film più attesi delle festività di natale 2021


La famiglia solitamente è il porto sicuro dove crescere e trovare rifugio, ma non qui. Uno spietato ritratto di famiglia con venature in giallo, si Il regista ha tentato di fare del crime e lo fa dentro un grande gruppo famigliare. Se siete dei fan sfegatati di Gabriele Muccino adorerete questa serie tv, sequel dell’omonimo film del 2018.

And just like that…

Il luccichio di New York, i vestiti glam e la voce di Carrie che ci preannuncia un nuovo capito delle ragazze di Sex and the city. Carrie, Miranda e Charlotte, in versione 50enni scatenate, raccontandoci le nuove sfide della quotidianità tra lavoro, amore, amicizia e famiglia. Se la vita a 30 anni sembrava loro complicata, a 50 si devono fare i conti con responsabilità anche superiori.

Al centro della trama non ci saranno solo chiacchiere e passeggiate a New York, ma si toccheranno tematiche più in linea con l’età, come l’invecchiamento, la nostalgia ed i nuovi trend come i social network e la vita digitale. Si, Mr. Big ci sarà ma attenzione, perché tra lui e la nostra amata Carrie non filerà tutto liscio e so bene che l’assenza di Samantha non depone certo a favore, ma le ragazze ci hanno saputo sorprendere in passato quindi, incrociamo le dita e non prendiamo impegni.

Serie tv da vedere a dicembre 2021 su Amazon prime

The Ferragnez

Pensiamo sempre di aver visto di tutto e di più, eppure, The Ferragnez si è guadagnato un posto tra le serie tv da vedere a dicembre 2021 su Amazon prime. Ludico e autoironico, l’ultimo prodotto firmato Chiara Ferragni e Fedez mostra in otto episodi, divisi in due parti, tutto quello che i social non riescono a mostrare in un post o una storia. I rapporti con le loro rispettive famiglie, l’educazione da dare ai figli, le diversità di approccio al concreto, le emozioni durante la terapia di coppia e il tutto senza filtri.


Hai già messo mi piace a TheGiornale?


The Ferragnez ha la capacità di generare una riflessione interessante sulla contemporaneità e sulla sovraesposizione mediatica, se sia giusto o no mostrare la propria vita, donare così tanto i momenti che dovrebbero rimanere intimi ed esclusivi. Non c’è una verità univoca, ci sono piuttosto la visione e la singola mentalità di chi guarda. E va bene così.

Come promesso, i colossi dello streaming non ci deluderanno neanche sotto le feste, ma anzi ci regaleranno un perfetto e ricco natale.

Commenta questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Shares
Share This