16 Luglio 2024 21:18

Pochi mesi dopo la prima classifica dei migliori locali che servono Brunch a Torino, eccoci nuovamente pronti ad un’altra selezione. Una pratica ormai cara alle domeniche italiane: colazione e pranzo uniti senza orari.

I brunch a Torino stanno spopolando, ma voi sapreste quale location scegliere per il vostro?

Un piatto composto da dolce e salato, alimenti caldi e freddi; il brunch a Torino è un mix di sapori che ricordano le colazioni internazionali degli hotel quando si è in vacanza.

Ci siamo già impegnati a proporre cinque locali prima dell’estate, che promuovessero questa alternativa a pranzo e colazione. Vediamo oggi il sequel.

 

Brunch a Torino - TheGiornale.it

 

Locali che propongono il Brunch a Torino 2.0!

1.Cenerentola Prêt à Manger

Direttamente dal programma “4 Ristoranti” condotto da Alessandro Borghese, oggi Sara ha una cucina molto richiesta sul territorio. In Corso Casale 104 si apre un ambiente spumeggiante che, su prenotazione, la domenica offre svariate soluzioni per comporre un piatto dolce ed uno salato dalle 11.30 alle 15.30.

2. Sweet Lab Torino

In Via Principe Amedeo 39 a Torino troviamo un laboratorio di cake design color pastello pronto a regalare domeniche rilassanti dal profumo inconfondibile. Con ricette reinventate in chiave “Bakery” a metà mattina, il menù brunch proposto in questo rinomata bottega di torte si ripromette di appagare il palato tra salmon bagel, uova alla Benedict e muffin di ogni genere. Una cucina domenicale che abbraccia l’Europa.

3. Casa Fedora

Casa Fedora è un tipico salotto gastronomico in Via Asti 23 a Torino, che da tempo ormai prevede eventi in stile brunch. Il prossimo sarà il 17 settembre dalle 11.00 alle 16.00 su prenotazione. Verrà preparato un buffet di prelibatezze perfette per festeggiare il rientro dalle vacanze estive.

4. Pai Bikery

Siamo in Via Cagliari 18 a Torino, dove la cucina incontra il mondo delle bike: pasto e check-up completo della bicicletta. Pancakes dolci e salati, colazioni lunghe di ogni genere preparate a mano dai proprietari; concedetevi questo pit stop.

5. Adonis Crêperie

Brunch ricercati, gusti particolari e accostamenti sfiziosi in Largo Saluzzo 25/E a Torino. Questo locale è ottimo per la pausa pranzo, ma propone anche soluzioni adatte alla pigra domenica. Dalle materie prime all’impiattamento, da Adonis le crêpes sono preparate con una precisione straordinaria.

 

Brunch a Torino - TheGiornale.it

 

Ora tocca a voi scegliere. I locali che si occupano di Brunch a Torino sono numerosi e queste indicazioni potrebbero tornarvi utili durante le prossime domeniche.

Per leggere i primi cinque che sono entrati nella classifica, non perdetevi il nostro articolo riguardo questa novità culinaria importata dall’Inghilterra.


Ecco anche i link per ottenere maggiori informazioni su ogni locale:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *