Le 10 milf più belle del momento

Tra qualche giorno sarà la festa della mamma, la donna che più ci ama e che non ci abbandonerà mai ma anche quella figura vista con “occhio furbetto” da molti ragazzi, in particolar modo i Millennials; dunque ecco a voi le 10 milf più belle del momento.

Ma che cos’è una MILF?

Vi ricordate il film American Pie? Da questa commedia adolescenziale dei primi anni 2000 nasce il termine MILF ( mother I’d like to f*** ); quella donna dai 30 ai 50 anni, che potrebbe essere la nostra mamma, sexy e di bella presenza; tradotto in italiano la mamma che mi farei.

Partiamo subito con le 10 milf più belle del momento; quelle donne, mamme famose bellissime che secondo il mio punto di vista possono “far gola” al maggior numero di uomini.

NB. L’ordine è puramente casuale.

Le 10 milf più belle del momento:

1- Blake Lively

blake lively - 10 milf più belle

Diventata famosa per il ruolo di Serena Van Der Woodsen nelle serie tv Gossip Girl, Blake Lively è una delle donne e mamme più belle del mondo.


Voglia di cucinare? Ecco la ricetta per la pizza fatta in casa


Chioma bionda, occhi blu e gambe lunghissime, lasciato il ruolo di teenager, oggi Blake ha 33 anni e 3 figli con l’attore Ryan Reynolds. Io la trovo meravigliosa e uguale a 15 anni fa in uno dei suoi primi film 4 amiche e un paio di jeans.


Usi Telegram? Unisciti a TheGiornale


2- Belen Rodriguez

View this post on Instagram

𝐸𝑠𝑡𝑜 𝑒𝑠 𝑚𝑒 𝑓𝑢𝑖

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Da quando è approdata in Italia, per il nostro paese Belen Rodriguez  è il simbolo di sensualità per eccellenza.

Modella e showgirl argentina, 36 anni e un bimbo stupendo di nome Santiago che vediamo sempre nelle sue stories di Instagram, Belen rientra di diritto nella nostra classifica de le 10 milf più belle del momento.

3- Anna Tatangelo

https://www.instagram.com/p/B6tBQGZCnNx/?utm_source=ig_web_copy_link

Cantante e personaggio televisivo italiano, Anna Tatangelo è diventata famosa vincendo nel 2002 a soli 16 anni il Festival Sanremo nella categoria Giovani.


Hai già messo mi piace a TheGiornale?


La sua notorietà è data sicuramente anche grazie alla sua lunga relazione con Gigi D’Alessio conosciuto proprio nel 2002 e dal quale ha avuto un figlio. Oggi Anna è single, ha 33 anni ed è una MILF a tutti gli effetti.

4- Jennifer Lopez

j-lo le 10 milf più belle

Come non citare lei nella nostra classifica de le 10 milf più belle del momento, Jennifer Lopez, un nome, una garanzia. Sexy, versatile e intraprendente Jennifer Lopez ha alle spalle 3 matrimoni e 2 figli.

Alla soglia dei 50 anni JLO vanta sempre un fisico mozzafiato che ha assicurato per un miliardo di dollari, ma in special modo il suo sedere soprannominato “the butt” diventato famoso in tutto il mondo.

5- Adriana Lima

adriana lima le dieci milf più belle

Tutti noi la ricordiamo in Italia per lo spot della Tim “4 paperelle” ma è famosa in tutto il mondo per essere una supermodella e per quasi 20 anni un angelo di Victoria’s Secret.

Corpo stupendo, mora, occhi verdi, Adriana Lima sembra sempre una giovane ragazza ma ora ha quasi 40 anni e due bimbe avute dall’ex marito Marko Jaric.


Hai già messo mi piace a TheGiornale?


6- Irina Shayk

Conosciuta al mondo per essere l’ex fidanzata dell’asso portoghese Cristiano Ronaldo ed ex fidanzata dell’attore americano Bradley Cooper da cui ha avuto una bimba, Irina Shayk è una supermodella russa classe 1986. Come la collega Adriana Lima, anche Irina è stata un volto di Victoria’s Secret.


Usi Telegram? Unisciti a TheGiornale


Curve mozzafiato e sguardo magnetico da quando nel 2017 è diventata mamma anche lei è entrata a far parte della categoria MILF e quindi non poteva non essere citata nella nostra classifica de le 10 milf più belle del momento.

7- Wanda Nara

View this post on Instagram

San valentino ya terminó ? 🤔

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Amata e “odiata” dal popolo italiano ma in particolar modo da quello interista (..eccomi..presente), showgirl argentina e procuratrice nonchè moglie dell’asso argentino Mauro Icardi, la nostra settima MILF è proprio lei: Wanda Nara.

Super desiderata dagli uomini di tutto il mondo, 34 anni e 5 figli fa sempre parlare di lei davanti e dietro lo schermo sia per ciò che riguarda la vita calcistica del marito sia per i suoi scatti bollenti sul profilo instagram che conta quasi 7 milioni di follower.

8- Megan Fox

megan fox le 10 milf più belle

Sparita dagli schermi da qualche anno probabilmente per stare vicino ai suoi 3 figli avuti dall’attore americano Brian Austin Green (David Silver di Beverly Hills 90210), un’altra posizione per le 10 milf più belle del momento è Megan Fox.


Leggi anche: 5 dolci da fare in casa veloci e facilissimi


Ha raggiunto la fama mondiale con il film Transformer e il film Jennifer’s Body, Megan è stata considerata la donna più bella del mondo nel 2008 dalla rivista americana FHM per i suoi occhi color ghiaccio e i capelli lunghi e neri che le contornano il viso.

9- Melissa Satta

View this post on Instagram

☀️💦🌴

A post shared by Melissa Satta (@melissasatta) on

L’ex velina Melissa Satta è molto desiderata dal popolo italiano e in particolar modo da quello calcistico per essere definita oltre ad una MILF dopo la nascita del piccolo Maddox anche una WAGS (WAGS è l’acronimo di Wives And Girlfriends usato per definire la categoria delle compagne dei calciatori).

Melissa, infatti, classe 1986, è sposata dal 2016 con il calciatore ghanese Kevin Prince Boateng.

10- Charlize Theron

charlize theron le 10 milf più belle

L’ultima donna meravigliosa di cui voglio parlare nella nostra classifica de le 10 milf più belle del momento è Charlize Theron.

Attrice sudafricana, ex modella e premio Oscar nel 2004 per il film Monster, Charlize, 45 anni portati benissimo, è madre adottiva di due bimbi africani. Il suo primogenito Jackson, 9 anni, è un transgender; si sente una femminuccia dall’età di 3 anni e la bella Charlize lo appoggia in tutto.

E voi cosa ne pensate di queste 10 meravigliose MILF?

I Millennials sono ossessionati da questa figura perché si sa che la donna un po’ più grande possa suscitare curiosità. Non stupiamoci se pensiamo che la mamma del nostro migliore amico è sempre stata uno dei sogni proibiti dell’uomo medio.

Ma qual è la vostra preferita?

Commenta questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *