Calendari dell’avvento 2020 per tutti i gusti

Come ogni anno, a distanza di pochi giorni dall’inizio del mese di dicembre, entro in confusione per decidere quale dei calendari dell’avvento 2020 acquistare. Solitamente sono indirizzata verso quelli golosi ma ultimamente, diversi marchi non legati al food, hanno creato questo fantastico “giochino”, così da entrare nei desideri di noi amanti dei calendari dell’avvento.

Calendari dell'avvento 2020

I 5 calendari dell’avvento 2020 trucchi e cura della persona

Voglio iniziare la mia lista di calendari dell’avvento 2020 elencandovi alcuni marchi che si occupano di make-up. Negli ultimi anni sta diventando una vera e propria moda per le vere fashion victims, acquistare un calendario dell’avvento che possa regalare oggetti utili e desiderati.


Potrebbe interessarti anche: Albero di Natale ecosostenibile


  • Calendario dell’avvento Sephora

Come primo calendario dedicato al mondo del make-up, non potevo non citare quello di Sephora, formato da 25 cassetti che contengono al loro interno piccole sorprese di differenti marchi venduti all’interno degli store di questa catena. Un design originale per un contenitore di doni che spaziano dai prodotti per il trucco, a quelli per la cura della pelle.

Calendario dell'avvento 2020 sephora
  • Calendario dell’avvento Rituals

Per chi come me ama incondizionatamente il mondo di Rituals, questo calendario dell’avvento 2020 è il regalo perfetto da farsi, per arrivare a Natale con un kit super fornito di prodotti per la cura della pelle e non solo. Potete scegliere tra due opzioni per il vostro conto alla rovescia: il primo è un calendario dell’avvento in 3D che, una volta montato, diventerà un piccolo villaggio di Natale con tanto di lucine che creeranno una magica atmosfera.

Il secondo è un calendario in 2D dalla forma di abitazioni in stile olandese, dove in ogni finestra e porta potrete trovare prodotti per la cura della persona, ma anche delle mini candele profumate.

  • Calendario dell’avvento NYX

Tra i calendari dell’avvento 2020 legati al mondo del make-up, il famoso marchio NYX lancia la sua box per il tanto atteso conto alla rovescia. Un trionfo di prodotti tra cui mascara, ombretti, gloss e molto altro ancora, dai colori neutri e scintillanti.

  • Calendario dell’avvento Douglas

Sono diversi i calendari dell’avvento proposti dalla catena dedicata alla cura e bellezza della persona, Douglas. Tutti però hanno una cosa in comune: una box dedicata al mondo dei viaggi, proprio come dice lo slogan “Christmas Around the World”; un tour tra i monumenti più famosi: dalla iconica Tour Eiffel al Colosseo, simbolo della città eterna.

  • Calendario dell’avvento MAC

Questo è l’oggetto del desiderio per eccellenza e sarà per questo motivo che è praticamente sold out ovunque. Il calendario dell’avvento di MAC è un cofanetto di piccoli gioielli del make-up da far gola a chiunque. Memo per il prossimo anno: non perdiamo tempo e non facciamocelo scappare.


Leggi anche: A Natale cuociamo i biglietti di auguri


I calendari dell’avvento 2020 dolci e non solo

Voglio continuare la mia lista dei desideri di calendari dell’avvento 2020, concentrandomi questa volta sul mondo del food e beverage, ovvero da dove tutto è iniziato. Un tour gustoso, dolce e pieno di tante prelibatezze da farvi venire l’acquolina in bocca. Preparatevi ad assaporare virtualmente una dose massiccia di zuccheri e non solo.

  • Calendario dell’avvento Venchi 2020

Inizio il mio dolce tour dei calendari dell’avvento 2020, dedicati al mondo del food, con un marchio torinese per eccellenza, famoso per il suo cioccolato. Non può infatti mancare nel suo shop il cofanetto in formato libro, che al suo interno racchiude cioccolatini da gustare ogni giorno fino a Natale.

Calendario dell'avvento Venchi 2020
  • Calendario dell’Avvento Kusmi Tea Bio

Con la stagione invernale è giunta l’ora di tirare fuori dalla dispensa la mia teiera preferita, per dare ufficialmente inizio al “tè delle 17:00”. Essendo così appassionata, per non dire fissata, mi sono casualmente imbattuta in questo fantastico calendario dell’avvento, ricco di infusi di vario gusto e accessori dedicati a questo mondo.

  • Calendario dell’avvento Nespresso

Un’altra mia passione e dipendenza, è senza ombra di dubbio il caffè. Premetto che non pensavo di poter trovare un calendario dell’avvento dedicato a questa categoria, ma mi sono dovuta ricredere; sono rimasta piacevolmente sorpresa alla vista della box dedicata a questo preciso periodo dell’anno di Nespresso, con un tour di 24 giorni tra le capsule del noto marchio.


Leggi anche l’articolo: I cinque alberi di Natale più belli del mondo


Quali sono i calendari dell’avvento più originali?

In questa categoria della mia lista di calendari dell’avvento 2020, ho voluto inserire questa piccola finestra, citando quelli che a parer mio sono i più originali.

  • Calendario dell’avvento Yankee Candle

Penso che le candele siano uno di quegli oggetti che non dovrebbero mai mancare all’interno della propria abitazione: creano atmosfera e regalano quel profumo di buono all’ambiente che ci circonda. Per questo motivo, tra la mia lista di calendari dell’avvento 2020, non potevo non citare quello di Yankee Candle.

Un conto alla rovescia speciale, per arrivare al tanto atteso Natale, con un assortimento di candele da sfruttare durante questa stagione invernale.

  • Calendario dell’avvento Lego Harry Potter

Il Natale, per essere totalmente perfetto, deve avere come protagonista Harry Potter e la sua magia. Lego ha pensato a tutti noi, aspirati maghi e desiderosi di poter entrare un giorno a far parte della scuola di Hogwarts. Un calendario dell’avvento dedicato interamente ai fan, con 24 caselle in cui potrete trovare personaggi o oggetti da inserire nei vostri villaggi Lego a tema Harry Potter.

Calendario dell'avvento Lego Harry Potter 2020
  • Calendario dell’avvento BIC

Mi aspettavo di trovare di tutto, ma non questo: il calendario dell’avvento delle penne Bic. Sembra assurdo, ma allo stesso tempo credo sia un’idea originale e perfetta per chi ama gli oggetti di cartoleria in generale. All’interno troverete pennarelli magici, matite, penne e molto altro ancora.

Calendario dell'avvento BIC 2020
  • Calendario dell’avvento mini Funko Pop Marvel

Il mese di Natale dev’essere celebrato nel modo migliore possibile, per assaporare fin da subito la magia delle feste. Farlo con un calendario dell’avvento dedicato alla nostra passione, è il modo migliore per arrivare alla Vigilia soddisfatti e felici. Il mondo dei Funko Pop ha creato per il conto alla rovescia diversi calendari dell’avvento, e tra questi troviamo quello dedicato ai personaggi della Marvel.

Calendario dell'avvento Funko Pop Marvel 2020

Hai già messo mi piace a TheGiornale?


Calendari dell’avvento 2020 lusso

Per concludere questa lista di calendari dell’avvento 2020, ho deciso di inserire tra le categorie quella dedicata al mondo del lusso. Sono rimasta sconvolta dai prezzi di questi cofanetti, ma osservando il design esterno e i regali che potrei trovare all’interno, ho capito che forse il tutto può avere un senso. Per chi può permettersi di spendere una cifra che supera di gran lunga le centinaia di euro, questi calendari dell’avvento sono, senza ombra di dubbio, dei veri e propri gioiellini da collezione.

  • Calendario dell’avvento Balmain

Un calendario dell’avvento luxury, dedicato interamente ai prodotti per la cura del capello, dal design unico e chic. La particolarità di questo calendario è un’altra però: il conto alla rovescia non sarà di 24 giorni, ma di 10 pacchetti.

  • Calendario dell’avvento Acqua di Parma

Tra i calendari dell’avvento 2020 luxury, ho trovato anche la confezione gialla e iconica del marchio Acqua di Parma, famoso per le sue colonie e fragranze dal profumo inconfondibile. 25 tappe che vi porteranno alla fine del conto alla rovescia ad un dono speciale.

Clendario dell'avvento Acqua di Parma 2020
  • Calendario dell’avvento Armani Beauty

Legato sempre al mondo del beauty, ho trovato il calendario dell’avvento firmato Armani. Dalla confezione rossa, al suo interno potrete trovare prodotti di make-up, eau de toilette anche per uomo in versione mini e molte altre sorprese.

Altre idee per calendari dell’avvento 2020?

Inizialmente avevo optato per l’acquisto di un solo calendario dell’avvento, ma dopo questa ricerca approfondita ho capito che non sarò mai in grado di prendere una decisione. Quando ero piccola la scelta era molto semplice e si limitava a quale marchio di cioccolato affidarsi, senza poi pentirsi della scelta. Ora le cose si fanno molto più complicate e mi devo fermare nella ricerca, evitando così d’imbattermi in altri calendari dell’avvento 2020 e rendendo ancora più complicata la mia decisione.

Buona decisione a tutti voi

Commenta questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Shares
Share This