Nella vita dei Creators: “Swipe up”, l’evento MARKETERs

E anche questa volta sono lieta di partecipare ad un evento targato MARKETERs, “Swipe up nella vita dei creators”.
Di che cosa si parlerà? Andremo a scoprire cosa si cela dietro alla vita di coloro che lavorano su internet, insomma il mondo dei content creators e degli influencer. Gli argomenti principale saranno personal branding e strategie di Marketing e Comunicazione.

Quando sarà? Sabato 5 Dicembre 2020, e sarà fruibile gratuitamente online su piattaforma webinar e in diretta sul canale Youtube del MARKETERs Club, si terrà la quarta edizione del MARKETERs Generation, organizzato dal comitato torinese del MARKETERs Club.

Il MARKETERs Club è un’associazione universitaria riconosciuta a livello nazionale che offre corsi di formazione, collaborazioni con aziende e talk con personalità di spicco del mondo del marketing e del management. Infine, dà vita a eventi monotematici dove vengono invitati più professionisti: un evento organizzato tutto da studenti per un confronto tutto per giovani imprenditori.

into creators' life

Ti ricordi l’ultimo evento targato MARKETERs? Leggi anche: GreenPact


MARKETERs Generation 20: Swipe Up nella vita dei creators, è il nome del primo evento dell’anno del MARKETERs Club Torino e primo in assoluto in versione online.
Avrà come argomento centrale il mondo degli influencer e quello dei content creator, provenienti dai settori più disparati.
L’intento è quello di approfondire un mondo ormai presente nella quotidianità, ma di cui spesso non si conoscono le strategie, le origini e la formazione che ha portato alla nascita di questa nuova professione.

Si toccheranno diversi topic: personal branding, strategie di marketing e comunicazione che stanno alla base di un progetto editoriale. E ancora si indagherà l’esperienza personale come content creator/influencer (sia online che offline).

L’evento avrà inizio intorno alle 9:30 del mattino e proseguirà per tutto l’arco della giornata.
Durante gli speech degli ospiti, gli spettatori avranno la possibilità di partecipare attivamente (presente inoltre la possibilità di porre domande tramite i social del Club).
La giornata sarà costellata da cambi di scena, break e momenti interattivi, in cui i soci potranno mettersi effettivamente in gioco e vincere premi in palio, il tutto grazie al supporto dei nostri sponsor.


Hai gia messo mi piace a TheGiornale?


MARKETERs Generation 20: Swipe Up nella vita dei creators, è organizzato dal comitato di Torino, il quale conta più di 100 soci. Questa edizione è ancora più particolare considerato il fatto che sarà aperto a tutti, portando quindi il bacino di possibili partecipanti a un orizzonte nazionale. Grazie all’impegno e alla passione che vengono riposti in ogni attività, attualmente il Club conta più di 300 soci a livello nazionale.

Gli scorsi eventi hanno visto partecipare in veste di relatori:


– Tommaso Saronni Director PR, Social & Digital di Adidas Group
– Simonluca Scravaglieri Marketing Manager di Ceres
– Veronica Dolce Marketing Manager di Rolling Stone Italia
– Mauro Zanetti PMO presso Juventus FC
– Lorenzo Giorda Group Digital Marketing Director di Lavazza
– Nicolò Scola Marketing Manager di Durex Italia
e molti altri.

Sarà un’esperienza completamente nuova e doppiamente digital. Si passerà dalle aree tematiche più diverse.
Il modo per saziare la curiosità? Connettersi il 5 dicembre e scoprirlo insieme.

Ecco il link per le iscrizioni: https://bit.ly/MGeneration20

Dove trovarci:
Instagram: @mktrsclub.to
Facebook: MARKETERs Club Torino
Sito Web: MARKETERs Club
Linkedin:MARKETERs Club
Twitter: @mktrsclub

Commenta questo post

Margherita Tolosa

Sto frequentando Comunicazione, ICT e media a Torino.Cacciatrice di cose belle, appassionata di shopping e pioniere della parte stravagante. Se vuoi vedere le mie foto cercami su Instagram come: ceunfottutoutenteconquestonome

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Shares
Share This