Le migliori serie tv da vedere a novembre

Cari amici, il preludio dell’inverno è cominciato. Fermate le uscite per partire con imperdibili maratone sul divano, il colosso dello streaming promette di emozionarvi. Inutile dirvi che tra le migliori serie tv da vedere a novembre c’è il grande ritorno della famiglia regale britannica, protagonista di The Crow.

Cosa c’è d’imperdibile su Netflix a novembre?

Nuove serie e attesi ritorni. Primo fra tutti la quarta stagione di The Crow, che parlerà dell’adolescente Diana Spencer, destinata a diventare la donna più iconica della sua generazione e il gran finale della serie Le regole del delitto perfetto, dove finalmente scopriremo cosa accadrà ad Annalise Keating e ai suoi protetti.


Non perdere le serie tv Netflix più attese in autunno


3 emozionanti serie tv da vedere a novembre

The crow

Le migliori serie tv da vedere a novembre

La famiglia più importante della Britannia torna sul piccolo schermo. Il racconto, morbosamente minuzioso, ha fin ora raccontato i diversi aspetti della regina Elisabetta. Prima giovane ventenne, poi il matrimonio con il principe Filippo, fino all’ascesa al trono. Una donna e una monarca, con grande abilità politica, che ha saputo lasciare un impronta senza precedenti. Ma anche nella vita di una grande sovrana si cela l’imprevedibile.

Le migliori serie tv da vedere a novembre

Erroneamente considerato plasmabile, l’imprevisto travolgerà il quarto capitolo di The Crow, trascinando la royal family verso l’alba di una nuova era. La principessa che gli inglesi non hanno mai dimenticato, Lady Diana e la più influente politica della storia britannica, Margaret Tatcher, saranno gli emblematici personaggi che avranno il coraggio di mostrare al mondo intero che non è tutto oro ciò che luccica.

Vedremo la giovane Lady Diana entrare a buckingham palace non per amore ma per scelta politica e l’agguerrita Lady di Ferro mettere in discussione gli equilibri della famiglia più tradizionalista del globo. Inutile dire che le aspettative sono altissime. Il complesso e famoso intreccio britannico vi aspetta su Netflix dal 15 novembre.


Ami le serie tv? non perdere le più belle serie tv sugli zombie


Le regole del delitto perfetto

Eccoci giunti verso il gran finale per una una delle migliori serie tv da vedere a novembre: Le regole del delitto. Fin dal primo momento, la serie ha saputo unire critica e pubblico grazie alla sua narrazione intrigante e coinvolgente, capace di inanellare un colpo di scena dopo l’altro.

Nella serie il premio Oscar Viola Davis, interpreta Annalise Keating, rinomato avvocato difensore che coinvolge cinque brillanti studenti, in un terribile gioco fatto d’imbrogli e segreti. Ogni stagione ha una linea narrativa. I flashback sono i veri protagonisti in cui i personaggi, già proiettati al centro dell’azione, tornano lentamente indietro nel tempo, fino a ricostruire il difficile puzzle di eventi.


Non perdere le 5 documentari su Netflix che devi assolutamente vedere


L’ultima stagione non sarà da meno, che si apre, per l’appunto, con l’attentato alla vita di Annalise Keating e solo alla fine si scoprirà chi è l’assalitore e il motivo di questa aggressione. Non mancheranno gli omicidi, i criminali a piede libero, gli intrighi e i colpi di scena. L’ultimo capitolo dello show è già disponibile su Netflix, divoratelo.

Dash e Lily

Se siete in vena di feste natalizie consiglio vivamente questa nuova e leggera serie tv da non perdere. Ambientato durante il periodo natalizio, i protagonisti sono l’arrogante Dash e l’ottimista Lily. Due poli opposti che si sfidano a svolgere azioni incredibili, raccontandosi sogni e desideri, scritti su un quaderno che si scambiano durante diversi appuntamenti in vari luoghi di New York City.

Nonostante Dash sia un’adolescente cinico e indifferente all’atmosfera natalizia e Lily una ragazza frizzante e amante del Natale, durante le loro gite per la città realizzeranno di condividere passioni, idee e molte più cose di quante si sarebbero aspettati. Gli otto episodi, della durata di 30 minuti ciascuno, saranno disponibili su Netflix a partire dal 10 novembre.  


Hai già messo mi piace a TheGiornale?


Tra le migliori serie tv da vedere a novembre non mancano sicuramente le storie intriganti dal punto di vista sentimentale e delle relazioni, alcune purtroppo dovranno sopportare schiaccianti ricatti. Vedremo come si evolveranno determinate storyline, come procederanno considerevoli questioni di potere e quanto incideranno le scelte dei nostri protagonisti sulle vite di chi li circonda.

Commenta questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *