29 Marzo 2024
Serie TV e Cinema

Le 5 attrici mamme più famose di Hollywood

Di mamma ce n’è una sola e questo vale anche nel mondo dello star system. Divise tra carriera e famiglia, vediamo insieme quali sono le attrici mamme più famose di Hollywood.

chi sono le mamme più famose di Hollywood?

Naturali o adottive, Hollywood ne ha viste di dive dividersi tra red carpet, lavoro e famiglia. In occasione della festa della mamma facciamo spazio a 5 super attrici mamme più famose di Hollywood


Non perderti: Le 10 milf più belle del momento


Chi sono le mamme più famose di Hollywood?

5 incredibili donne, sempre piene di lavoro, che all’arrivo della cicogna hanno imparato a dividersi tra carriera e vita privata. Svestito il ruolo di diva, indossano quello di madre in carriera.

  • Angelina Jolie
attrici mamme più famose di Hollywood - TheGiornale

Figlia d’arte, attrice, produttrice, regista ma sopratutto madre più affermata di Hollywood. La bella Angelina, vincitrice di 2 premi Oscar, nonostante la mole di lavoro, gli impegni politici e una vita privata alquanto chiacchierata è da considerare una super mamma.

I 6 figli, 3 adottati e 3 avuti naturalmente, sono al centro del suo mondo e non perde occasione per dimostrarlo, proteggendoli dai tabloid e portandoli sul red carpet durante gli eventi mondani più ambiti.

  • Sarah Jessica Parker
attrici mamme più famose di Hollywood - TheGiornale

Anche l’avvenente Sarah Jessica Parker rientra tra le attrici mamme più famose di Hollywood. Oltre ad essere un’ottima attrice, divenuta celebre grazie al telefilm Sex and The City, Sarah è anche una produttrice, imprenditrice, stilista di successo e madre di 3 figli.

Siamo abituati a vederla sempre raggiante sui red carpet o interprete di Carrie Bradshaw, ma la verità, come ha più volte dichiarato lei stessa, è che prima di tutto ama passare il tempo con la sua famiglia.


Usi Telegram? Unisciti a TheGiornale


  • Gwyneth Paltrow
attrici mamme più famose di Hollywood - TheGiornale

Amatissima dal pubblico e definita da sempre “la ragazza della porta accanto.” Il curriculum di Gwyneth è un lungo elenco di film, da Sliding Doors, Shakespeare in Love, che le valse il Premio Oscar come miglior attrice, fino alla trilogia Iron Man.

In molti hanno perso la testa per lei, da Brad Pitt a Ben Affleck la lista è lunga, ma è stato il frontman dei Coldplay, Chris Martin, a renderla madre di due figli. La nascita della primogenita è stata legata ad un forte rumor, per la scelta particolare del nome: Apple.

Protagonista di una curiosissima vicenda … , che la vede come ideatrice di una candela profumata all’aroma di vagina, ecco a voi This Smells Like My Vagina Candle.

this smells like my vagina candle Gwyneth Paltrow
  • Katie Holmes
attrici mamme più famose di Hollywood - TheGiornale

Prima di essere riconosciuta come la seconda ex signora Cruise, Katie Holmes va ricordata per il ruolo di Joey Potter in Dawson’s Creek, senza dimenticare la partecipazione al film Batman Begins e alla mini serie I Kennedy. Dal grande al piccolo schermo Katie è molto conosciuta, ma mi rendo conto che la sua vita privata è più chiacchierata di quella lavorativa.

Dal difficile matrimonio con Tom Cruise è nata Suri, unica figlia, stra viziata. Un esempio? Pare che il budget per il vestiario dell’adolescente si aggiri intorno ai venticinquemila dollari mensili. Una follia.

  • Meghan Markle
meghan markle mamma più famosa d'Inghilterra

Ultima ma non meno importante, troviamo Meghan Markle. So bene che è lontana dai riflettori da un po’ , ma dati gli ultimi avvenimenti direi che tutto è possibile, anche un gran ritorno. Prima di unirsi, salvo poi staccarsi, dalla famiglia reale inglese, la scandalosa Meghan era un’attrice molto apprezzata, grazie alla famosa serie tv Suits.

Distanza reali a parte, l’ex Duchessa di Sussex, ha tutte le carte in regola per rientrare tra le 5 attrici mamme più famose di Hollywood dato che, nel 2019 è diventata mamma del piccolo Archie Windsor.


Hai già messo mi piace a TheGiornale?


mamme più famose di Hollywood - TheGiornale

In carriera o meno, le mamme sono l’eterno amore di un figlio e le vere icone per una figlia, anche in quel di Hollywood. Vengono celebrate durante la festa della mamma, ma andrebbero festeggiate tutti i giorni. A questo punto non mi resta che fare un grande augurio a tutte le mamme del mondo.

Commenta questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Shares
Share This