24 Luglio 2024 15:19

Queste festività, particolarmente familiari, si prestano molto bene al binge watching da serie tv. Così se a Capodanno e durante il weekend che segue non volete imbattervi in fredde serate, perché non cedere a questo piacevole sport da divano. Pertanto, abbiamo pensato di segnalarvi qualche titolo. Da Odio il natale alla terza stagione di Emily in Paris eccovi le serie tv da vedere a Capodanno.

5 serie tv da vedere a Capodanno

odio il natale serie tv netflix 2022
  • Odio il Natale

Produzione made in Italy. A Natale, presentarsi al pranzo di famiglia senza uno straccio di status da rivendicare è dura. Lo sa bene la protagonista di Odio il Natale, Gianna, infermiera trentenne che, decide di trovarsi un fidanzato in tempo per il pranzo con i parenti. Il problema sarà trovare l’anima gemella. La caccia all’uomo dura sei episodi, da vedere rigorosamente in beige watching. Tra incontri organizzati da amici, ai blind-date, fino ai buffi eventi, scoprirete se la ragazza alla fine si innamorerà.


Film di natale su Netflix: i più belli da vedere


  • Nuovo Santa Clause cercarsi

Mini serie, disponibile su Disney Plus, destinata prettamente ad un pubblico giovanile, ma anche gli adulti potrebbero restarne sorpresi. Alla soglia dei 65 anni, Scott Calvin, decide di cedere il suo mestiere di Babbo Natale. Trovare un degno erede si dimostrerà più difficile del previsto. La storia, ricca di avventure con significati profondi, vi trascinerà in un viaggio inaspettatamente riflessivo. Ecco Nuova Santa Clause cercasi.

serietà da vedere a capodanno - TheGiornale
  • Emily in Paris – terza stagione

La nuova stagione di Emily in Paris è una delle cinque serie tv da vedere a Capodanno. La ragazza è oramai integrata nel tessuto parigino, ma è ancora alle prese con le sfide quotidiane della vita in Francia. Alla fine della seconda stagione, Emily, doveva decidere se seguire la sua carriera accanto a Madeline e tornare a Chicago oppure rimanere a Parigi accettando la nuova sfida lavorativa, proposta da Sylvie. L’amore per Gabriel è ancora forte, ma quest’ultimo si è nuovamente legato a Camille. Ci sarà un nuovo amore per la nostra protagonista? e la carriera professionale continuerà a metterla a dura prova? Gli interrogativi sono tanti, ma la nostra Emily è determinata a trovare la propria strada, costi quel che costi.

  • Alice in Bordeland

Dopo il successo della prima stagione di Alice in Borderland, era stata subito annunciata la volontà di creare una nuova. Il momento è arrivato, la serie giapponese che mescola fantascienza e violenza è tornata in piattaforma. I temi di fondo sono gli stessi della prima stagione, se pur più allargati e innovativi. La storia riprende esattamente da dove si era fermata. Una trasmissione speciale rivelava che Mira, ex dirigente della spiaggia, era una delle menti e che presto sarebbero iniziati nuovi giochi mortali.


Hai già messo mi piace a TheGiornale?


Tutto ruota attorno a un gruppo di giovani, costretti a restare in un mondo in cui devono affrontare prove mortali e di volta in volta combattere gli uni contro gli altri. I partecipanti cercheranno, sfida dopo sfida, una via di uscita da quel circolo. Ma chi sarà in grado di ingannare la morte?  E soprattutto, esiste davvero una possibile via di fuga per tornare a casa? Per saperne di più non vi resta che catapultarvi su Netflix.

serie tv da vedere a capodanno - TheGiornale.it
  • American Horror Story : NYC

Nuovo capitolo per l’amatissima serie American Horror Story. Le nuove puntate, ambientate nella New York anni 80, prevedono una sfilza di omicidi. Le vittime? rigorosamente gay. La polizia locale è del tutto indifferente. Inoltre, un medico, fa una scoperta orribile che può esser collegata alle strane cose accadono in città. il giornalista Gino è determinato a scoprire la verità pressando il suo fidanzato, il detective Patrick, con il quale convive da poco.

La serie, disponibile su Disney Plus, più crime che horror, continua l’eredità del franchiste presentando agli spettatori una trama agghiacciante che non si può fare a meno di seguire con il fiato sospeso.

Ci sono serie tv che catturano, come nel caso di American Horror story o serie tv che travolgono, come Alice in Borderland. Che vi vogliate appassionare, divertire o svagare, fatelo con una di queste cinque serie tv, assolutamente consigliate per dare il benvenuto all’anno nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *