19 Aprile 2024
Marketing

MARKETERs Generation 2022: ZETA – Building the future

Venerdì 16 dicembre 2022, presso la Scuola di Management ed Economia di Corso Unione Sovietica, 218 bis, 10134, si terrà il MARKETERs Generation22: ZETA – Building the future, il primo evento dell’anno del comitato torinese del MARKETERs Club.

Leggi tutto: MARKETERs Generation 2022: ZETA – Building the future
ZETA - Building the future

Green Gen Z: il verde è il nuovo il Millenial Pink


Che cos’è il MARKETERs CLUB?

Il MARKETERs Club è un’associazione universitaria riconosciuta a livello nazionale che offre corsi di formazione, collaborazioni con aziende e talk con personalità di spicco del mondo del marketing e management. Infine, dà vita a eventi monotematici dove vengono invitati più professionisti: un evento organizzato tutto da studenti per giovani imprenditori e persone intraprendenti.

MARKETERs Generation 2022: ZETA – Building the future

MARKETERs Generation 2022: ZETA – Building the future è il nome del primo evento dell’anno del MARKETERs Club Torino.
Ogni evento è trainato da un tema portante e in questo caso sarà la GenZ, con uno sguardo alla nuova visione imprenditoriale di questa generazione. Si analizzerà insieme agli ospiti come varie problematiche e cambiamenti abbiano inciso significativamente sui valori e i comportamenti di coloro che sono nati tra il 1995 e il 2010. Ci saranno giovani imprenditori che hanno intrapreso questo viaggio, influenzando culturalmente, tecnologicamente ed
economicamente la nostra società.


MARKETERs Generation 2022 come si svolgerà l’evento?

L’evento avrà inizio alle 10:00. Durante gli speech degli ospiti i partecipanti avranno la possibilità di prendere parte attivamente interagendo con gli speakers e proponendo loro varie domande.
L’evento è aperto a tutti i soci iscritti al Club nell’anno 2022/2023. Ci sarà però la possibilità per ognuno di portare un +1 esterno all’associazione.
La giornata sarà costellata di cambi di scena, break e momenti interattivi dove i soci potranno mettersi effettivamente in gioco e vincere premi in palio, il tutto grazie al supporto degli sponsor.


Hai già messo mi piace a TheGiornale?


Chi saranno gli ospiti dell’evento MARKETERs Generation 2022?

MARKETERs Generation 2022: ZETA – Building the future è organizzato dal comitato di Torino, il quale conta più di 150 soci.
Grazie all’impegno e alla passione che vengono riposti in ogni attività, attualmente il Club conta più di 300 soci a livello nazionale.
Gli scorsi eventi hanno visto partecipare in veste di relatori:

● Tommaso Saronni Director PR, Social & Digital di Adidas Group
● Simonluca Scravaglieri Marketing Manager di Ceres
● Veronica Dolce Marketing Manager di Rolling Stone Italia
● Mauro Zanetti PMO presso Juventus FC
● Lorenzo Giorda Group Digital Marketing Director di Lavazza
● Nicolò Scala Marketing Manager di Durex Italia
e molti altri.

Per motivi comunicativi e di coerenza con la strategia social, non possiamo rivelare gli ospiti, ma si potranno vedere sui nostri social con l’avvicinarsi dell’evento.
Sarà un evento formativo ed entusiasmante. Scoprite insieme a noi questa esperienza partecipando il 16 dicembre!

Commenta questo post

Margherita Tolosa

Sto frequentando Comunicazione, ICT e media a Torino.Cacciatrice di cose belle, appassionata di shopping e pioniere della parte stravagante. Se vuoi vedere le mie foto cercami su Instagram come: ceunfottutoutenteconquestonome

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Shares
Share This