20 Aprile 2024
Marketing

Into The Food 2.0 – MARKETERs Day 2022

Il mondo del Food e i cambiamenti del settore post pandemia Covid-19, saranno questi i temi principali di Into The Food 2.0 il nuovo evento targato MARKETERs Club Torino.

Into The Food

Perché INTO THE FOOD è 2.0?

Sabato 11 Giugno 2022, presso ToolBox Coworking , via Agostino Montefeltro 2, si terrà il MARKETERs Day, l’ultimo evento dell’anno del comitato torinese del MARKETERs Club.

Il titolo è accompagnato dal 2.0 che viene spesso usato come espressione per indicare qualcosa di aggiornato, e in questo caso è proprio così.
Sempre al passo con i nuovi trend, il MARKTETERs Club ripropone la tematica del settore Food, già affrontata all’evento MARKETERs Day – Into The Food tenutosi a giugno 2019, ma che adesso porta con sé l’esperienza e i cambiamenti della situazione pandemica. Al centro il ruolo che il cibo ricopre a livello di marketing, comunicazione e promozione, in relazione alle nuove dinamiche del settore e ai cambiamenti in corso.


Into The Food 2019: ecco come si è svolto l’evento


Cosa aspettarsi da Into The Food 2.0?

Durante l’evento dell’11 giugno gli ospiti presenteranno le loro aziende, approfondiranno le strategie implementate, le opportunità, le minacce e le prospettive future di un settore fondamentale ma in continua trasformazione.

L’evento avrà inizio intorno alle 10:30 e durante gli speech degli ospiti, i partecipanti avranno la possibilità di prendere parte attivamente con la possibilità di porre domande. La giornata sarà costellata di cambi di scena, break e momenti interattivi dove ci si potrà mettere in gioco e vincere premi in palio, il tutto grazie al supporto degli sponsor.

Sui canali social del MARKETERs Club Torino potete tenervi aggiornarmi con quiz e curiosità sul settore food e scoprire gli ospiti che saranno presenti il giorno dell’evento. Due gli ospiti già annunciati: Mariachiara Montera, content marketing manager e content creator e Monica Pianosi, fondatrice del progetto Le strade.


Quali altri interventi potrai sentire durante l’evento? Per scoprirlo rimani aggiornato sui canali social del Club: Facebook, Instagram e LinkedIn.

Cos’è il MARKETERs Club?

Il MARKETERs Club è un’associazione universitaria riconosciuta a livello nazionale che offre corsi di formazione, collaborazioni con aziende e talk con personalità di spicco del mondo del marketing e management. La loro punta di diamante sono gli eventi monotematici dove vengono invitati più professionisti: un evento organizzato tutto da studenti per un confronto per giovani imprenditori.

Grazie all’impegno e alla passione che vengono riposti in ogni attività, attualmente il Club conta più di 300 soci a livello nazionale.



Hai già messo mi piace a TheGiornale?



Pronto a buttarti… “into the food 2.0”?

La tematica e i primi ospiti vi hanno già fatto venire l’acquolina in bocca? Non perdere tempo e iscriviti all’evento.
I ragazzi e le ragazze del MARKETERs Club Torino vi aspettano per buttarsi…into the food.

Commenta questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Shares
Share This