Le Gru: arriva il GruVillage Festival 2019

Come ogni anno, presso il Centro Commerciale Le Gru, si apre una stagione estiva ricca di eventi e animazione per grandi e piccoli.

Le Gru - TheGiornale

Il Centro Commerciale Le Gru è da sempre uno dei posti preferiti dai torinesi per trascorrere del tempo libero. Questo successo lo si deve alla vasta scelta di negozi presenti al suo interno e, alle iniziative che da anni si svolgono con sucesso.

Gru Village 2019 music festival: cosa ci aspetta?

Arrivata alla sue quattordicesima edizione, la kermesse estiva di Grugliasco prenderà il via il 20 giugno 2019. Di seguito la line up dell’evento.

Date di Giugno

Si apre la stagione con il botto, infatti il 20 giugno apre le danze Steve Aoki con uno show che pone il livello di eccellenza ad alti livelli. Il 21 giugno si prosegue con 105 on stage dove saliranno sul palco Mondo Marcio, The Kolors, Benji e Fede ed Elodie. Il 22 giugno si prosegue con Irama, seguito da Tony Hadley il 23 giugno e dal musicall Broadway Celebration il 24 giugno. Chiude la prima sessione di giugno una pietra miliare della dance italiana: Gabry Ponte il 28 giugno.

Le Gru - TheGiornale

Hai già messo mi piace a TheGiornale?


Date di Luglio

Se l’inizio sprint nel mese di Giugno vi ha sorpreso, con le date di luglio si continua a livelli alti di buona musica. Ad aprire il mese ci pensa Ben Harper con la suo poliedrico repertorio il 2 luglio. Il 3 luglio invece state pronti a scaldare la voce per cantare a squarciagola le più belle canzoni dei Queen, con la cover band Break Free che vi preparerà alla data del 4 luglio di Bob Sinclair che vi farà ballare dalle ore 22. Si prosegue coi concerti a Le Gru, infatti nella data del 5 luglio si esibiranno i Wolfmother con gli Electric Pyramid, per una serata all’insegna del rock. Ma niente paura, se siete amanti del genere, il 6 luglio potrete scatenarvi con il metal dei Dream Theatre.

Parte da questi palchi invece, nella data della seconda settimana di luglio, il tour di Loredana Bertè, infatti l’8 luglio sarà proprio lei la regina del palco. Il ptotagonista induscusso della scena Future Funk Grammatik invece si diletterà al mixer venerdì 12 luglio. Siamo in dirittura di arrivo e il compito di chiudere la stagione musicale de Le Gru spetta a Aco Bocina il 23 luglio, Anastasio il 25 luglio e Achille Lauro, il discusso protagonista rapper di Sanremo che ha infiammato i palchi dell’ Ariston e infiammerà quello del village il 27 luglio 2019.

Le Gru - TheGiornale

Vi segnaliamo inoltre che la line up dell’evento non è ancora chiusa ed altre date si aggiungeranno a quelle rese note fino ad ora. Se non volete perdervi le novità in tempo reale dell’evento vi consigliamo di tenere d’occhio la pagina ufficiale dell’evento.


Se vuoi sempre rimanere informato su cosa fare a Torino ecco Intrattenimento torinese al cento per cento


Siete pronti a vivere un’estate a ritmo di musica live a Le Gru?

Se la risposta è affermativa, pronti allora, biglietto alla mano, scarpe comode e via a scatenarsi nelle afosi notti estive.

Enjoy!

Commenta questo post

Autore dell'articolo: Stefania Grieco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *