19 Aprile 2024
The Torino

Cereals’ Queen: la colazione con latte e cereali arriva a Torino

Amate fare colazione fuori casa ma desiderate la colazione con latte e cereali ma non sapete dove trovare un locale che possa prepararvela? Nessun problema ha aperto a Torino Cereals’ Queen!

Cereals' Queen - thegiornale.it

Cereals’ Queen non è un semplice bar è qualcosa di più: è un magico mondo in cui è possibile tornare bambini, grazie ad una buona colazione salutare fatta di latte e cereali. Naturalmente la caffetteria è presente, quindi per coloro che non posso rinunciare ad un semplice caffè non vi è alcun problema, ma finirete per essere rapiti dai caffè speciali.
Apparentemente una semplice tazzina di caffè, ma al suo interno viene racchiuso una bomba di piacere: l’oro nero, l’amato caffè viene sovrastato da una nuvola di panna decorata con qualsivoglia cereale o biscotto.
Il vostro caffè, cappuccino potrà essere accompagnato ad un buonissimo Pop-Tarts, un biscotto ripieno che potrà essere mangiato caldo, giusto qualche minuto in microonde e la colazione è servita!!

Pop-Tarts - The giornale.it

Hai già messo mi piace a TheGiornale?


La colazione reale: latte e cereali

La colazione reale di Cereals’ Queen è quella che si mangiava da bambini ma che molti di noi continuano a fare: latte e cereali. Abbiamo tutti gusti differenti ma qui tutti vengono accontentati: celiaci, intolleranti al lattosio appassionati di cereali internazionali e di tipologie differenti di latte.
Una cinquantina di scatole colorate arricchiscono la parete, appena entrati si viene rapiti e la voglia di colazione vi assale. Cereali di ogni tipo da quelli gluten free, i super cioccolatosi, gli integrali e le specialità americane accompagnano una bottiglietta di latte di differenti tipologie. Potrete assaporare caldo o freddo latte di mucca, soia, avena, cocco, nocciola e tanti altri. Ma se il latte non è di vostro gradimento potrete sostituirlo con un fantastico Yogurt artigianale, idoneo anche per gli intolleranti al glutine.

Cereals' Queen arriva a Torino
Yogurt e cereali Gluten Free – Latte Rosa e Cereal Mix
Masi Stefania – Margherita Tolosa – Thegiornale.it

I bagels di Cereals’ Queen

Quando parliamo di Bagels facciamo riferimento a quelle buonissime ciambelle salate con vari tipi di farcitura. In questa particolare caffetteria potrete gustarli Classico, Sesamo e ai Cereali con differenti opzioni all’interno. C’è anche un fantastico menù che comprende Bagels, spremuta, caffè e acqua ad una cifra super economica.

Cereals' Queen arriva a Torino

Segui: Cereal’s Queen è social!


Questo è il magico mondo della colazione latte e cereali! Se non avete ancora avuto modo di provarla, non vi resta che prendere il mezzo a voi più comodo e giungere in Corso Regina 66 a Torino. Cereals’ Queen si trova proprio vicino al Campus Luigi Einaudi, il locale perfetto per una ricca colazione pre giornata o una fantastica merenda post lezione.
Federico e Mery vi danno anche la possibilità di gustare la vostra ordinazione e gestire il tempo di studio proprio lì grazie al wifi gratuito e fantastiche prese usb.
Avete provato i Pop–Tart o qualche cereale internazionale e non riuscite a farne a meno anche a casa? nessun problema potrete acquistarli!

Amate questi tipi di locali? Allora non vi resta che organizzare un viaggio a Londra e fare colazione da Cereal Killer!

Commenta questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Shares
Share This