17 Luglio 2024 20:40
Pasqua fashion - thegiornale.it

E’ nato prima l’uovo o la gallina? A noi poco importa, ci basta che questa sia una Pasqua fashion!

Ecco allora alcune delle uova, e non solo, più belle, per festeggiare questa primavera timida che inizia a spuntare!

Pasqua fashion - thegiornale.it

 

Dipinto di rosa

Il cioccolato si sa piace in tutte le forme, le sfumature e in tutti i gusti, però se si presenta carino e glamour ci piace ancora di più! E allora può un uovo di Pasqua avere la forma di un fenicottero rosa, il trend dell’anno? Ebbene sì! A pensarci è stato il pasticcere Ernst Knam che ha realizzato questa originale versione del tipico “ovetto”.

 

Pasqua fashion - thegiornale.it

 

E il rosa la fa padrone anche qui, con l’uovo Pink e il suo effetto vellutato, anche il maestro del cioccolato non è riuscito a scampare al rosa millennials.

 

Pasqua fashion - thegiornale.it

Gioielli al cacao

Ma la sua non è l’unica proposta creativa: ci sono i gioielli cioccolatosi stile Fabergè di Antoniazzi, il cucù di La Pasqualina e le “eggs” alla Pollock di Guido Gobino.

 

Pasqua fashion - thegiornale.it

 

Tra uova di cioccolato e dolci pasquali di vario genere, la Pasqua del 2018 si appresta a stupire grandi e piccini. Anche i fashionisti avranno la loro selezione dedicata con unicorni, hashtag e importanti labbra carnose, o nella versione animalier di The Chocolate Society.

Ogni versione soddisferà il palato (ed occhio), anche più esigente.

Uovo di Pasqua fashion? Deve essere “alticcio”

La vera svolta di primavera è l’uovo di Pasqua al Gin tonic. La proposta viene (rinnovata) da una cioccolateria inglese che ha creato due varianti alcoliche dell’uovo di Pasqua fashion, più di così!

 


Hai già messo mi piace a TheGiornale.it?


 

Pasqua con chi vuoi eccetera. Con il cibo che vuoi, sopratutto. ”The treat kitchen” ha voluto strafare e osare entrando nella scia delle tendenze gin migliori del momento. Un semplicissimo uovo di cioccolato bianco aromatizzato al Gin tonic rigorosamente da (non) condividere con platee di nipoti urlanti. Bye bye noiosi pranzi in famiglia, benvenuta Pasqua fashion 2018. In caso non foste disposti alla condivisione esiste anche il gift pack con uovo gigante + ovetti mini, quelli sì perfetti per il choco sharing che dovrebbe essere sport nazionale.

 

Pasqua fashion - thegiornale.it

 

Prestat ha creato il Pink Egg, con prosecco e fragola, un tutto tondo colorato, aromatizzatissimo e profumatissimo, che si sposa perfettamente con l’atmosfera pastellosa della festa in questione.

 

Pasqua fashion - thegiornale.it

 

E in una sfumatura che non lascerà indifferenti gli appassionati di palette Pantone di tutto il mondo. Lasciate da parte le uova di cioccolato al latte da supermercato e buttatevi su qualcosa di decisamente più fashion, non solo nella confezione, ma proprio nel gusto.

 


Ti piace l’arte? La Gam di Torino: un percorso tra le opere permanenti e Guttuso


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *