27 Aprile 2024
Marketing

Lo show dell’intimo all’Arena di Verona: Intimissimi On Ice

Questo è il quarto anno che l’azienda Intimissimi organizza un vero e proprio evento dedicato alla presentazione della collezione invernale: Intimissimi On Ice.

Verona è la città protagonista dello spettacolo e la maestosa Arena è la location scelta per l’esibizione.

Casa dell’azienda, Verona è lo scenario perfetto per uno show romantico e divertente allo stesso tempo. Una città antica, fatta di vicoli stretti e sampietrini, dove una famosa Giulietta si affacciava dal suo balcone per incontrare il suo amato Romeo.

Arena di Verona - TheGiornale.it

 

Uno show dedicato a tutti quelli che amano il mondo dell’intimo e che vogliono partecipare a uno spettacolo originale e senza paragoni. Pattinatori olimpici sfilano sul ghiaccio con l’intimo della collezione a ritmo di musica, mettendo in scena coreografie da lasciar senza fiato.

 

Intimissimi On Ice 2017 - TheGiornale.it

 

Da due anni l’ospite d’onore è Andrea Bocelli che canta dal vivo la musica di sottofondo ai balletti dei pattinatori e con lui, quest’anno, la famosa cantante russa Zara.

Il tema della serata, “A Legend of Beauty”, ha messo in scena alcune delle leggende più famose: dalla maga Circe a Iris, al cavallo di Troia a Minerva, e tanti altri.

I costumi indossati dai pattinatori di quest’anno sono stati disegnati dalla fashion blogger numero uno al mondo Chiara Ferragni, che in questi mesi ha raccontato attraverso i suoi i social l’esperienza con il marchio Intimissimi durante la fase creativa.

 

Chiara Ferragni - TheGiornale.it

 

Non è l’unica Vip a essere stata al centro dei riflettori durante queste serate: le tre protagoniste dello spot Irina Shayk (musa del marchio), Ana Ivanovic (tennista) e Dakota Johnson (attrice di “Cinquanta Sfumature di Grigio”), Katie Holmes, Cristina Chiabotto, Melissa Satta, e molti altri ancora.

Un marchio italiano che dedica al proprio paese una sfilata/show, che vuole far sognare ed emozionare, creando uno spettacolo dedicato a tutti e a cui tutti possono partecipare.

Se siete amanti dell’Italia e delle sue città d’arte, questo articolo farà al caso vostro.

Buona Visione!

Commenta questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Shares
Share This