20 Aprile 2024
LA BUONA NOTTE di Rab

LA BUONA NOTTE di Rab – Flavio Insinna

Flavio Insinna

L’altro giorno Striscia la Notizia ha reso nota una discrepanza tra le parole di Flavio Insinna e le azioni da lui fatte.

All’inizio del servizio viene mostrato il presentatore di Affari Tuoi ospite di un’altra trasmissione intento a spiegare quanto questo nostro mondo manchi di gentilezza e di capacità di attenzione verso il prossimo, parole che criticano aspramente l’umanità nel suo modo d’essere sgarbata nelle relazioni.

Un invito a essere migliori, diciamo così.

Solo belle parole?

Il video continua, e ci mostra Insinna alle prese con lo staff della sua trasmissione nel fuori onda.

Il presentatore è incazzato nero perché durante le riprese del suo programma le cose non vanno come dovrebbero, e sbraita malamente contro il suo staff, usando anche termini poco carini e sinceramente mostrandosi poco coerente.

Questo mi ha fatto subito pensare a mia mamma, ora vi spiego:

Mia madre è sempre stata fantastica fuori casa, per lei davanti agli altri sono sempre stato il bambino perfetto, carino ed educato.

Ma appena tornavamo a casa se facevo qualcosa di sbagliato mi scannava, se mi andava bene la cucchiàia restava nel casetto della cucina, altrimenti sfoggiava anche quella.

Non perché mia madre fosse incoerente con sé stessa, il problema ero io che gliele tiravo fuori, era il contesto domestico e poi dentro le mura di casa ce lo si poteva permettere.

Ora, sarebbe stupido dire che Flavio Insinna non abbia sbagliato a dire certe cose e poi a fare il contrario, ma sarebbe ancora più ingiusto non ricordare alcune menti che si credono geniali, che è sempre bene  farsi gli “Affari Tuoi”.

LA BUONA NOTTE di Rab - TheGiornale.it - Flavio Insinna

Commenta questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Shares
Share This