13 Luglio 2024 4:16
LA BUONA NOTTE di Rab - TheGiornale.it

Fedez e Chiara

“Forse lui ha finalmente smesso di cercare le scarpe nel frigorifero…”

Così Fedez ha chiesto a Chiara Ferragni di sposarlo, e lei commossa gli ha detto di si. Tutto questo è successo ieri, all’Arena di Verona durante il concerto dell’altra coppia, quella composta da J-Ax e appunto Fedez, il tutto naturalmente in diretta TV.

Lei che di scarpe se ne intende, visto che il brand creato dalla Ferragni e che porta il suo nome è sempre più famoso, rivenduto in più di 300 store in tutto il mondo e quest’anno troverà sede in un negozio monomarca a Milano. Sono investimenti, e la famiglia è il più bello di tutti.

Fedez e Chiara Ferragni, lui fino a qualche anno fa cantava in un suo brano “Io Braccio di Ferro e tu Olivia Oil”, hanno messo la testa a posto, e si sono dichiarati amore eterno davanti a tutti.

In un’epoca dove il matrimonio ha perso di fascino, io trovo affascinante il fatto che questi vip ci vogliano far credere così nell’amore.

Ci sono tante chiavi di lettura che si possono dare ad un’avvenimento del genere.

Perché farlo così in maniera plateale? Ad esempio.

Quanto si amano davvero Fedez e Chiara? Non sarà l’ennesima trovata mediatica? Visto che di matrimoni mediatici ultimamente se ne vedono e ce ne vendono tanti.

L’amore è bello in tutte le forme in cui viene manifestato, e dovrebbe fare notizia sempre e comunque. Sia che veda come protagonisti una fashion blogger miliardaria e uno dei cantanti più in voga del momento, o che sia tra il panettiere e la fioraia.

L’amore è magnifico, si, ma se lo vendiamo a tutti è bello un po’ di più.

LA BUONA NOTTE di Rab - Fedez e Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *