Coachella inspiring: i look da copiare

La stagione dei festival nel deserto si è aperta. Ma al music festival più celebrato di sempre i look di celeb e pubblico, decretano i trend moda che spopoleranno tutta l’estate. Diamo via agli outfit Coachella inspiring.

La stagione inaugurata dal Coachella, è uno dei momenti più attesi dalle instagramer di mezzo mondo che, puntualmente, sfoggiano outfit studiati al dettaglio, i veri protagonisti del festival. Lo stile Coachella inspiring è un mix tra tema western, bohémien, rock e shabby chic.

Colori fluo e look Coachella inspiring per farsi notare

Chi ha detto che si può osare solo nel deserto? Prendiamo ispirazione dagli abbinamenti delle star e sfoggiamoli anche in città.
La novità del festival 19 sono i colori fluo. La luce neon, macro trend dell’estate, è da dosare a piccoli pezzi, magari sotto a maglie in tulle. Invece se si vuole un look total fluo punta su quello sporty con pantaloncini ciclista.


Hai già messo mi piace a TheGiornale?


I vestitini lingerie non si fanno da parte

Al Coachella festival non mancano i vestitini corti, le stampe floreali micro e look composti da piccoli pezzi, magari crochet, da associare a lingerie a vista. Reggiseni e crop top e culotte a vita alta. A questi, i look moda estate 2019 si completano con accessori ad hoc: cinture rock e da cowgirl e stivaletti. Anfibi alti, neri, da cui far svettare gambe da urlo

Bohémien chic anche nel deserto con i Coachella inspiring

Lo stile chic e (quasi) classico non si abbandona neanche nel deserto. L’unica nota western saranno gli stivali da cowboy. Via a tulle, organza e pizzi. I colori? quelli della terra, il bianco e l’immancabile nero.
Tutto questo incoronato dal trend che ormai sta spopolando ovunque: i cerchietti (adornati da stelle, lune e brillantini).

View this post on Instagram

Coachella princess 🌼✨

A post shared by Alice Perrella 👸🏼 (@aliceperrella) on

Total white si può?

Certo d’estate e anche nella metropoli! I look, Coachella inspiring, total white hanno tutto il sapore di crochet dress con frange, perfetti a Ibiza come in città, e di vestiti Sangallo bianco corti dalle spalle a volant. Cosa manca? Una borsa a tracolla color block in rosa shocking e arancio fluo: il massimo per accendere di luce i look total white della tua estate magica.


In mancanza del Coachella? Vediamo qual è l’intrattenimento torinese


Iniziate a prendere nota per i look da sfoggiare in estate e appena il caldo farà capolino. Scommetto che questi look li rivedremo presto anche in the city. E visto che quello che si indossa al Coachella non resta al Coachella, sentitevi pure libere di mixare questi capi al vostro daily look.

Commenta questo post

Autore dell'articolo: Margherita Tolosa

Sto frequentando Comunicazione, ICT e media a Torino.Cacciatrice di cose belle, appassionata di shopping e pioniere della parte stravagante. Se vuoi vedere le mie foto cercami su Instagram come: ceunfottutoutenteconquestonome

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *