TWMM19: Torino verso l’innovazione

Anche quest’anno l’appuntamento con il TWMM19 si rinnova. Dopo il successo dell’anno scorso torna l’evento per piccole e medie imprese.

L’evento questa volta si prepone l’obiettivo di rendere comprensibile a imprenditori e aziende come il web possa essere un trampolino di lancio per le proprie idee.

Ma in che cosa consiste il TWMM19?

L’unico evento a Torino che vi farà scoprire il meglio del web per piccole imprese e professionisti, in un’unica serata. In questa nuova edizione l’obiettivo è quello di rendere facilmente accessibile a qualsiasi imprenditore o professionista, il mondo del web e tutte le ultime novità del 2019.
Verranno illustrate storie di successo, spiegate le tecniche e le strategie più efficaci per sfruttare un mezzo, come internet, il quale offre innumerevoli possibilità per la propria crescita professionale.


Hai già messo mi piace a TheGiornale?


Gli argomenti del TWMM19

Di che cosa si parlerà al TWMM19?
Ad esporre le nuove tematiche presenti online ci saranno sei speaker formati dall’esperienza sul campo.
I temi della serata saranno: i nuovi trend del 2019: le mode del web e l’evoluzione degli strumenti di marketing; il neuro-marketing: la comunicazione visiva per vendere di più sul web. Le novità di Google: gli ultimi aggiornamenti per posizionare il tuo sito; nuovi social network: e gli strumenti più utili per la tua attività professionale. E ancora le newsletter: le 3 macro tendenze dell’email marketing per il 2019 e YouTube: il social network più utilizzato in Italia.

TWMM19 - thegiornale
La locandina dell’evento TWMM19

Una prima parte della serata sarà dedicata allo scambio di opinioni con imprenditori e commerciali della zona, seguirà un piccolo rinfresco così da preparare le menti alla ricezione delle informazioni e alla formulazioni di nuove idee. Gli argomenti elencati sopra saranno i macro contenuti della serata, ma sarà possibile porre domande e chiarirsi dubbi.
I trainers dell’evento saranno Davide Pozza branding specialist, Barbara Chionna social media manager e content creator, Giuseppe Gangi web specialist, 4DEM specialisti delle newsletter , Edoardo Mecca youtuber di successo e Enrico Anghilante editore di quotidiani online.


Leggi anche: lo studio del marketing della Chiesa


Come acquistare i biglietti per il TWMM19?

Semplice basterà cliccare qui , e per avere uno sconto sul prezzo inserisci il codice Influencer10.
Cosa aspetti ad entrare nel mondo del marketing online?
Corri il 18 aprile all’NH hotel di corso Vittorio a Torino e aspetta l’apertura delle porte alle 19:30.
Il TWMM19 ti aspetta.


Commenta questo post

Autore dell'articolo: Margherita Tolosa

Sto frequentando Comunicazione, ICT e media a Torino.Cacciatrice di cose belle, appassionata di shopping e pioniere della parte stravagante. Se vuoi vedere le mie foto cercami su Instagram come: ceunfottutoutenteconquestonome

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *