20 Aprile 2024
LA BUONA NOTTE di Rab

LA BUONA NOTTE di Rab – Fare l’amore

Fare l’amore

Hai presente quando chiudi gli occhi e non riesci a pensare ad altro? Nient’altro, che non sia lei. E ci perdi il cuore, ci perdi la testa ed ogni parola che non appartenga a lei non ha significato. Vuoi solo fare l’amore, unirti a lei.

Cerchi la sua pelle, contenitore di sudore e voglie che aspettano d’essere scartate. Desideri entrare in paradiso, unire la tua carne all’inferno del male che lei prova a tacere. Ti sposta il cuore, già solo il pensiero. Macina le ossa non averla.

Corri, la notte in cerca di quel profumo che non ha nessun altro. Cammini per strada perdendo ogni meta, senza la metà del suo sorriso, quello che da senso alla felicità.

Allora mandarle un messaggio, sussurrarlo al telefono o pensarlo così forte sperando che quel sogno arrivi anche a lei. Voglio fare l’amore con te.

Occupando ogni spazio della nostra esistenza. Scrivendo la notte poesie da nascondere al cuore. Mietendo le paure e mutandole in coraggio.

E così, volerle dare tutto, ogni simbolo che abbiano mai disegnato, tutti gli spigoli ove i tuoi sentimenti hanno sbattuto, ogni lacrima che hai versato. Voglio fare l’amore con te.

Fino a perdere i sensi, che tanto i miei sensi non sanno funzionare se non uniti ai tuoi. Poi, spiegarle che non ce la fai. A resistere senza il suo respiro, unito al tuo. E sceglierla, ogni momento in cui ti senti diverso, perché è lei che ti fa sentire meno solo.

Ritrovarsi la notte, abbracciati al cuscino e sparare che sia capace d’ascoltare anche lui quel casino, quel pianto che non conosce destino, il tuo sorridere bambino, quello che solo lei sa tradurre in felicità vera.

Voglio fare l’amore con te, adesso, ora stasera.

Finché le stelle non sapranno più da che parte guardare per capire quale sia il mare da illuminare, perché ci saranno i tuoi occhi nei miei, pronti ad eliminare ogni male.

Tu.

LA BUONA NOTTE di Rab - TheGiornale.it - Fare l'amore

Commenta questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Shares
Share This