26 Aprile 2024
TheRedazione

Vivere con un Bulldog Francese: 4 strane abitudini

Il cane è il migliore amico dell’uomo e il bulldog francese è il mio.

Vivere con un bulldog è un’esperienza fantastica e tante sono le particolarità che vi faranno amare questa razza.

1 – Investigatore privato

Se una volta pensavate di avere una privacy e di poter fare delle cose senza essere visti e disturbati, con un bulldog questi momenti non esisteranno più.

Se volete andare in bagno a fare i vostri bisogni, ve lo ritroverete in un nano secondo sotto le mutande che tenterà di leccarvele con gusto.

Se volete farvi un bidè in santa pace, scordatevelo! Lui sarà dietro di voi a pulire tutto il vostro fondo schiena con la sua ruvida lingua!

Se siete in procinto di avere un rapporto sessuale con il vostro compagno, le vostre fantasie avranno come sottofondo il suo respiro affannoso e gli occhi puntati su di voi.
Questi sono solo alcuni dei momenti… Ricordatevi che non ne avrete più.

2 – Limoni duri

I bulldog amano leccare tutto e tutti senza tregua.
Lo troverete leccare senza motivo cose che non hanno gusto e che non ha senso leccare come un divano, lo stipite della porta, la lavastoviglie, il computer e così via. Troverete la casa bagnata e piena di bava, ma lui contento di aver assaporato il tutto.

Ma anche l’uomo è un gelato degno di essere leccato! Quando ha gli schizzi di felicità ve lo ritroverete addosso che si gusterà il vostro orecchio e i vostri capelli, i punti che più lo aggradano.

3 – La trottola

In alcuni momenti della giornata, solitamente quando è successo qualcosa di meraviglioso, i bulldog hanno il loro ‘momento di felicità’ ovvero, partono a tutta velocità sgommando per la casa e girando come pazzi, andando a sbattere contro qualsiasi cosa, senza farsi male ma rimbalzando come una palla.

4 – Scorreggiare che passione

Le peggiori figure le farete se porterete con voi il vostro amato bulldog a mangiare al ristorante! Mentre tutte le persone intorno a voi si godranno la loro cena, assaporando i sapori e i profumi delle loro pietanze, lui deciderà di fare una puzzetta disgustosa dal sapore di marcio che vi farà vergognare terribilmente.

 

Bulldog Francese

 

Ma loro sono così, un po’ strani e un po’ puzzosi, ma a noi piacciono anche per questo.

 

Commenta questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Shares
Share This