LA BUONA NOTTE di Rab – Può accompagnare solo

Può accompagnare solo

 

Qualche tempo fa è diventato virale un video che vede come protagonista un biker intento a vantarsi della sua moto e dei suoi muscoli. Il fatiscente soggetto viene intervistato durante una sorta di raduno legato al mondo delle moto e si pavoneggia mostrando il suo bolide e il suo fisico, l’intervista si conclude con una frase secca detta dal motociclista, il quale sentenzia (riferendosi alla moto e a sé stesso) con un può accompagnare solo, come a voler dire che la combo delle due cose, ovvero fisico statuario e moto rombante basti per ottenere qualsiasi cosa nella vita. Facile no?

Poi il video continua, aggiungerei simpaticamente, difatti si possono notare una serie di moto sfilare in mezzo al pubblico che “accompagna” il corteo con grida di incitamento e applausi a non finire.

Perché ha avuto così successo questo video?

Alla fine del video entra in camera il prima citato biker, il quale sgasando a più non posso finisce per ritrovarsi con il sedere per terra, la moto sfasciata e una bella figura di merda che può accompagnare solo.

Una piccola beffa offerta dal fato che ogni tanto sembra essere attento e svolge il suo dovere.

In molti abbiamo riso di questo video, non tutti sanno che il biker è diventato una vera e propria celebrità. Ospite di lusso in discoteca, intervistato nei telegiornali, una vera e propria star.

L’ennesima testimonianza del livello a cui tutti noi dovremmo arrivare. Perché uno ci mette magari una vita a capirlo, ma l’Italia è quel paese bellissimo dove i ricercatori, gli inventori o gli artisti non se l’incula nessuno. Quegli altri invece, quelli che dovrebbero essere accompagnati solamente fuori, lontano dal pianeta terra, in Italia sono dei fottuti geni.

Forse perché gli idioti, quelli veri, siamo noi che permettiamo loro di avere tutta questa visibilità.

LA BUONA NOTTE di Rab - Può accompagnare solo

Commenta questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Shares
Share This