29 Marzo 2024
The Torino

Dove comprare i regali di Natale a Torino

Natale è ormai alle porte e la corsa per acquistare i regali di Natale sta per cominciare: ecco allora una lista piena di idee su dove acquistare i regali di Natale a Torino.

regali di Natale a Torino - TheGiornale

Siete habituè del regalo di Natale dell’ultimo minuto?

Se la corsa all’acquisto dei regali natalizi vi stressa e vi riducete sempre all’ultimo, invidiando chi invece acquista con largo anticipo, magari approfittando anche degli sconti offerti dal black friday, niente paura, quest’anno abbiamo delle ottime idee da offrirvi.

Andiamo allora a scoprire i doni perfetti per Natale e dove acquistarli in città.

  • Regalo enogastronomico

Se il destinatario del vostro regalo di Natale è una buona forchetta, sicuramente apprezzerà. In questo caso, avrete a disposizione diverse scelte, come quella di regalare una gift card per l’acquisto di prodotti, o andare sul classico cesto. Un’altra buona idea, potrebbe essere quella di regalare un’esperienza enogastronomica in uno dei tanti locali piemontesi considerati d’eccellenza.

Se vi stuzzica l’idea della gift card, il luogo per eccellenza per acquistare il vostro regalo potrebbe sicuramente essere Eataly, da sempre simbolo di qualità in tema food. Ma non solo Eataly a Torino, il dono perfetto a tema gastronomico potrete trovarlo in diversi posti a seconda che sia dolce o salato. Consigliamo un giro nell’Emporio Fratelli Carli, da Boella e Sorrisi e Guido Gobino, da anni giganti del food torinese. Insomma, se si vuole andare sul sicuro, un bel dono goloso potrebbe essere una scelta papabile.

regali di Natale a Torino - TheGiornale


Vuoi fare un regalo goloso? Leggi Regali di Natale? Ecco un “cesto” di idee!


  • Regalo per lei

Se la destinataria del tuo regalo è una lei, puoi sbizzarrirti ma attenzione, il sentiero è tutto in salita. Cerca prima di tutto di capire che cosa potrebbe piacerle. Vietati i profumi, troppo personali, a meno che non si sappia già la fragranza preferita. Ben accetti trucchi, creme e prodotti per la skin care; KIKO Milano  ad esempio, ha lanciato infatti in vista del Natale, la sua nuova linea di cosmetici che hanno come imperativo quello di brillare, per delle feste all’insegna dello shine.

Una splendida idea regalo per lei rimane sicuramente una carta regalo per accedere ad una giornata di relax presso una delle tante SPA di Torino, come ad esempio le QC TERME TORINO e la Blu Spa ad Orbassano.

Delle ottime idee per regali di Natale simpatici e non troppo impegnativi vengono offerti da D-Mail – Idee Utili e Introvabili, noto brand di gadget particolari e dal prezzo contenuto. Ecco quindi sbucare delle fanstastiche lampade fenicottero rosa shocking, coperte a forma di coda di sirena per le più freddolose o tazze a forma di unicorno, insomma, il paradiso delle ragazze.

Insomma, se non siete riusciti a captare segnali che possano aiutarvi nella scelta dei regali, queste potrebbero essere le vie da percorrere. Allora lista alla mano per trovare i punti vendita più vicini a voi, per acquistare i regali di Natale a Torino per la vostra lei.


Hai già messo mi piace a TheGiornale?


  • Regali per lui

Diciamocela tutta, è difficile che una ragazza si riduca all’ultimo minuto per acquistare un regalo di Natale al suo lui, ma nella remota eventualità abbiamo la soluzione anche per voi. Ecco allora dove comprare i regali di Natale a Torino per lui.

Se avete a che fare con uno sportivo, Decathlon potrebbe aiutarvi a trovare il regalo perfetto e, se così non fosse, avrete sempre la possibilità di acquistare una gift card. Se invece avete a che fare con una persona che ama leggere, Torino è la città delle librerie storiche; il regalo che state cercando in questo caso potreste scovarlo nella Libreria Internazionale Luxemburg o alla Bussola. Se invece, volete fare una sopresa che coinvolga la coppia, una buona idea potrebbe essere quella di prenotare per una gita fuoriporta, qualche magnifico agriturismo nelle Langhe.

Da tenere in considerazione anche la possibilità di acquistare su siti come Grupon, le esperienze di guida di Formula 1 per i più temerari.

regali di Natale a Torino - TheGiornale

  • Regali solidali

Ma Natale si sa, non è solo scambio di regali. Perché non fare anche del bene acquistando un regalo solidale? Ecco allora la possibilità di acquistare regali di Natale a Torino, facendo anche del bene. Da anni CasaOz aiuta i bambini malati e le loro famiglie e, in vista del Natale, organizza un vero e proprio shop natalizio , volto a raccogliere fondi per l’associazione torinese. Tutte le informazioni per poter acquistare questi doni solidali sono presenti sulla pagina ufficiale del sito.

Sicuramente, non potrà che essere un regalo molto gradito da tutti.

regali di Natale a Torino - TheGiornale

Allora hai deciso dove comprare i regali di Natale a Torino?

Non ridurti all’ultimo, Natale è alle porte e andare a comprare i regali, girando per la città vestita a festa grazie alle Luci d’Artista, nelle vie che profumano di caldarroste e fermandosi a prendere un buon caffè o una buona cioccolata calda nei bar storici del centro di Torino, potrebbe rivelarsi più piacevole di quanto pensi.

Commenta questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Shares
Share This