Le QC Terme di Torino: il relax nel pieno centro della città

Il gelo polare è arrivato anche nella nostra bellissima città, colorando di bianco i parchi e le montagne che fanno da sfondo a Torino. Con queste temperature da “divano e coperta” la voglia di mettere i piedi fuori casa non è più un’idea piacevole e lentamente stiamo entrando in un intenso letargo.

In che modo possiamo sfruttare al meglio queste temperature sotto lo zero?

Da dicembre 2011 Torino ha aperto le sue porte alle QC Terme, famose in tutta Italia per le diverse location immerse nella natura e nel pieno centro delle città. Il Palazzo Abegg è la sede di Corso Vittorio Emanuele II 77 di Torino, dove vi potrete dedicare del tempo, trascorrendo una piacevole giornata all’insegna del relax.

Cosa potete trovare all’interno delle Terme di Torino?

Ad attendervi ci sono diversi tipi di vasche idromassaggio, cascate d’acqua, docce Vichy, saune e bagno turco. Finito il percorso, al piano superiore troverete la zona dedicata alle sale relax a tema, dove potrete distendervi su materassi ad acqua o dondolarvi su sedie sospese da terra.

 


Sogni una dose di relax quotidiano? Metti mi piace a TheGiornale.it!


 

La parte che più vi affascinerà sarà l’esterno; nel giardino troverete 3 vasche diverse: due idromassaggio e la vasca della musica, dove immergendo la testa sott’acqua potrete udire suoni rilassanti che vi trasporteranno in un’oasi di pace e silenzio. Non fatevi mancare la novità: la stanza del sale, dove potrete respirare l’aria tipica di mare, che vi aiuterà a drenare e a tonificare la pelle.

 

QC Terme Torino - TheGiornale.it

 

Se invece desiderate essere un po’ coccolati, potrete scegliere tra i diversi massaggi disponibili fatti su misura per voi, da massaggiatori dalle mani esperte. Un’ora di totale relax, che potrete anche condividere con il vostro compagno/a per un massaggio di coppia romantico.

QC Terme: per riprendere le forze, tutti i giorni dalle 19:00 alle 21:00 viene offerto ai clienti delle terme un aperitivo sano e gustoso.

Tavoli apparecchiati con frutta e verdura cruda, insalata di riso, mozzarelle e formaggi, il tutto accompagnato da bollicine o drink analcolici. Non solo di sera è possibile mangiare all’interno delle terme: dal lunedì al venerdì potrete gustarvi l’abbondante colazione al costo di 18 euro e durante il fine settimana potrete concedervi un brunch ricco di pancakes, frutta e altre prelibatezze al costo di 22 euro.

 

QC Terme Torino - TheGiornale.it

 

Cosa desiderare di più di una piccola oasi relax nel pieno centro della nostra caotica città? La risposta è semplice: QC Terme!

Buon Relax!

 


Sogni di vedere Torino in chiave Disney? Potrebbe interessarti anche: Cartoorin, Torino in chiave Disneyana

 

Commenta questo post

Autore dell'articolo: Ylenia Magistrale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *