19 Marzo 2024
Marketing

Satisfashion wear the change: MARKETERs Reaction ’22

Un evento che incontra il mondo della moda per interrogarsi sui cambiamenti del settore post pandemia Covid-19. Il Satisfashion wear the change.

Che cos’è MARKETERs club?

Venerdì 18 Marzo 2022, presso la Scuola di Management ed Economia di Corso UnioneSovietica, 218 bis, 10134, si terrà la quinta edizione del MARKETERs Reaction, organizzato dal comitato torinese del MARKETERs Club.
Il MARKETERs Club è un’associazione universitaria riconosciuta a livello nazionale che offre corsi di formazione, collaborazioni con aziende e talk con personalità di spicco del mondo del marketing e del management. Infine, dà vita a eventi monotematici in cui vengono invitati più professionisti: un evento organizzato tutto da studenti per un confronto tutto per giovani imprenditori.



MARKETERs Reaction 2022: Satisfashion wear the change

MARKETERs Reaction 2022: Satisfashion wear the change è il nome del secondo evento dell’anno del MARKETERs Club Torino. Ogni evento è trainato da un tema portante e in questo caso il tema sarà il mondo della moda, dal fast fashion ai brand di lusso.

Verrano coinvolti vintage e magazine. Sarà interessante capire come sono cambiate le dinamiche di questo settore a causa della pandemia e chi decide il trend dell’anno.


Negozi vintage a Torino: ecco dove trovarli


L’evento avrà inizio intorno alle 14:00 e, durante gli speech degli ospiti, i partecipanti avranno la possibilità di prendere parte attivamente anche con domande. La giornata sarà costellata di cambi di scena, break e momenti interattivi in ci i soci potranno mettersi effettivamente in gioco e vincere premi in palio. Il tutto grazie al supporto degli sponsor.

Satisfashion wear the change: MARKETERs Reaction '22 - TheGiornale

MARKETERs Reaction 2022: Satisfashion wear the change i dettaglio dell’evento

MARKETERs Reaction 2022: Satisfashion wear the change è organizzato dal comitato di Torino, il quale conta più di 150 soci.

Grazie all’impegno e alla passione che vengono riposti in ogni attività, attualmente il Club conta più di 300 soci a livello nazionale. Gli scorsi eventi hanno visto partecipare in veste di relatori:


– Tommaso Saronni Director PR, Social & Digital di Adidas Group
– Simonluca Scravaglieri Marketing Manager di Ceres
– Veronica Dolce Marketing Manager di Rolling Stone Italia
– Mauro Zanetti PMO presso Juventus FC
– Lorenzo Giorda Group Digital Marketing Director di Lavazza
– Nicolò Scala Marketing Manager di Durex Italia


e molti altri.


Hai già messo mi piace a TheGiornale?


Come contattare MARKETERs?

Sarà un’esperienza formativa ed entusiasmante. Il modo per saziare la curiosità? Partecipare il 18 marzo e scoprirlo insieme!

MARKETERs Club Torino

Area Stampa
Referente Martina Imbagliazzo – tel. 3317028170 – e-mail: martina.imbagliazzo95@gmail.com

Segui MARKETERs Club Torino

Instagram: @mktrsclub.to
Facebook: MARKETERs Club Torino
Sito Web: MARKETERs Club
Linkedin: MARKETERs Club
Twitter: @mktrsclub

Commenta questo post

Margherita Tolosa

Sto frequentando Comunicazione, ICT e media a Torino.Cacciatrice di cose belle, appassionata di shopping e pioniere della parte stravagante. Se vuoi vedere le mie foto cercami su Instagram come: ceunfottutoutenteconquestonome

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Shares
Share This