10 caratteristiche di un vero fan della Disney

Per chi, come me, ci è nato e ci è cresciuto con la Disney e i suoi cartoni, è impossibile non amarla. C’è chi l’ha amata soltanto da bambino e c’è chi, come me, non ha mai smesso. Quindi, ecco 10 caratteristiche di un vero fan della Disney.

10 caratteristiche di un vero fan della Disney
Google

Cartoni animati Disney anni 90


  1. Hai visto tutti i cartoni animati, anche i più recenti

Fra le caratteristiche che fanno di te un vero fan della Disney c’è sicuramente l’aver visto tutti i cartoni animati, anche i più recenti. Sei uno di quelli che va al cinema a vederli in mezzo alle famiglie con i bambini. Una volta ho anche fieramente esibito il mio tesserino dell’università per avere lo sconto.

10 caratteristiche di un vero fan della Disney
Facebook
  1. Hai visto anche i Live Action

Un vero fan della Disney li va a vedere per principio, anche solo per poter dire “Era meglio il cartone animato”. Nulla ci può fermare, neanche la decisione della Disney di far uscire il live action di Mulan solo sulla sua piattaforma streaming. Contando che Mulan è il mio cartone Disney preferito e che avevo aspettato che uscisse ben 4 anni da quando ne avevano annunciato le riprese, non potevo perdermelo. Così, io e una mia amica ci siamo fatte dare le credenziali da un’altra che aveva deciso di fare l’abbonamento a Disney Plus.


Dumbo sta per tornare al cinema targato Tim Burton


  1. Hai visto tutti i cartoni animati più di una volta

Il vero fan della Disney ha visto svariati cartoni animati più di una volta e il suo preferito fino allo sfinimento. Non sapete quante battute non avevo capito da piccola.

  1. Sai quasi tutte o tutte la canzoni Disney a memoria

Un vero fan della Disney conosce tutte o quasi tutte le canzoni a memoria. Addirittura sono nella sua playlist in mezzo a Ed Sheeran e Murubutu e non perde occasione per cantarle a squarciagola in macchina. Alcuni non solo sanno a memoria le canzoni, ma anche alcuni dialoghi.


Topolino: ecco come i brand festeggiano i suoi 90 anni


  1. Sui social segui dozzine di pagine a tema Disney

Per non perderti nulla, segui dozzine di pagine a tema Disney su ogni social. Altra caratteristica di un vero fan della Disney. Non solo le segui, ma condividi anche i loro contenuti, per la gioia di chi ti segue e trova la home o le storie intasate di post Disney.

Altre 5 caratteristiche di un vero fan della Disney

  1. Ami andare al Disney Store

Per un vero fan della Disney è impossibile resistere al fascino dei Disney Store. Ovviamente non ci limitiamo solo a guardare, ma compriamo. Purtroppo la Disney ha annunciato che chiuderà tutti i Disney store in Italia e quindi, non potremo più fare incetta di gadget a tema Disney.

Google

Cartoorin, Torino in chiave Disneyana


  1. Sogni di andare a Disneyland

Tutti i fan della Disney sognano di andare a Disneyland. Io ci stavo pensando un annetto fa, prima che scoppiasse la pandemia e mandasse letteralmente in fumo il mio progetto.

10 caratteristiche di un vero fan della Disney

  1. Non sopporti chi dice che sei troppo grande per i cartoni Disney

Vorrei sapere chi ha fissato questa concezione che dopo una certa età non puoi fare determinate cose. Non c’è un’età per guardare i cartoni animati della Disney. Sono talmente belli che si possono vedere sempre. Quindi, no, non sono troppo grande per i cartoni della Disney.


Mary Poppins Returns, il ritorno di un’eroina


  1. Ami fare citazioni a tema Disney

Chi ama la Disney, spesso ama sfoggiare citazioni a tema Disney che ovviamente non riscuotono il successo desiderato o cadono in un silenzio imbarazzate in cui tutti si chiedono a cosa tu ti stia riferendo.

  1. Pensi che l’abbonamento a Disney Plus potrebbe essere una svolta

Concludiamo le 10 caratteristiche di un vero fan della Disney con l’abbonamento a Disney Plus. Se non ti sei ancora iscritto, ormai ci stai pensando seriamente e pensi che possa essere la vera svolta per le tue sere passate a casa.


Hai già messo mi piace a TheGiornale?


Se ti ritrovi in queste 10 caratteristiche di un vero fan della Disney, anche solo in parte, allora sei un vero fan, ma molto probabilmente questo lo sai già. Ho voluto condividere con voi questa mia passione, che forse agli occhi di qualcuno può sembrare un po’ infantile, ma con il tempo ho imparato a non dare troppo peso a quello che potrebbe pensare la gente.

Come ci ha insegnato Antoine de Saint-Exupéry:

Tutti i grandi sono stati piccoli, ma pochi di essi se ne ricordano.

Commenta questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Shares
Share This