23 Luglio 2024 20:37
Nuove uscite Netflix a febbraio - TheGiornale

Netflix non si smentisce mai, grazie al fatto che è ancora la piattaforma più fornita al mondo di nuovi e accattivanti titoli. Tra molti le tante nuove uscite Netflix a febbraio eccovi qualche consiglio sui titoli più promettenti per questa seconda parte del mese.

Serie tv da vedere assolutamente nel mese di febbraio

L’estate in cui imparammo a volare

Tra le nuove uscite Netflix a febbraio troviamo L’estate in cui imparammo a volare, una nuova serie tv che, dopo Bridgerton, si aggiudica uno dei posti più ambiti sulla piattaforma streaming. Tratta dall’omonimo romanzo di Kristin Hannah, la serie ci ha mette in primo piano la forte amicizia tra Tully e Kate, raccontata nel corso di tre decenni. La storia è composta da molti flashback che raccontano la vita delle due amiche dal loro primo incontro negli anni ’70 fino ai primi anni 2000.


Non perderti 2021 anno dei remake: gli imperdibili


Dieci episodi ricchi di forti emozioni in grado di raccontare la trentennale amicizia, piena di sentimenti, di due ragazze, più diverse che mai, che si incontrano quasi caso, ritrovandosi ad affrontare insieme prima gli scherni delle compagne di classe, poi l’esperienza al college fino ai differenti risultati delle loro carriere da giornaliste, in un’America che cambia con le protagoniste. Una bella e imperdibile serie tv romantica ma al tempo stesso strappalacrime.

Good Girls

Nuove uscite Netflix a febbraio

Se state cercando una serie tv divertente non potete assolutamente perdervi Good Girls. La serie racconta la storia di tre donne, in particolare mogli e madri, che vivono nei sobborghi di Detroit alle prese con svariati problemi economici e familiari, credono che l’unica soluzione per sbarcare il lunario possa essere quella di derubare il supermercato locale. Armate di disperazione, tacchi a spillo e pistole giocattolo, si introducono nel locale e rubano l’incasso, che però è molto più alto di quanto si potessero aspettare. Euforiche per la riuscita del colpo, le donne iniziano a spendere i soldi rubati ma, ben presto, viene loro presentato il conto.

La serie, coinvolgente e molto divertente, riesce sempre a sorprendere lo spettatore, anche quando la trama sembra essere giunta a un punto morto. Da guardare tutta d’un fiato.


Non perderti Serie tv sugli zombie: le più belle da vedere


Tribes of Europa

Nuove uscite Netflix a febbraio 2021

Tra le nuove uscite Netflix a febbraio non può certo mancare il tema distopico e se siete amanti del genere Tribes Of Europa fa proprio al caso vostro. Un nuovo titolo composto da 6 episodi che sapranno portarci in un futuro terribile, subito dopo un evento apocalittico.

Ambientato in un futuro immaginario, sappiamo che l’Europa è stata devastata da una misteriosa catastrofe globale, a seguito della quale il continente si è diviso in innumerevoli micro-stati dove i sopravvissuti, riuniti in varie tribù, si ritrovano a lottare gli uni contro gli altri per la dominanza. Nel frattempo, all’interno di questo contesto, tre fratelli entrano casualmente in possesso di un misterioso cubo, che ha il potere di decidere le sorti del continente, attirando su di loro le attenzioni dei più spietati signori della guerra.

Riusciranno i nostri protagonisti a sopravvivere e a trovare una soluzione?


Non perderti i 5 migliori film sulla fine del mondo


The Good Place

Nuove uscite Netflix a febbraio 2021

Se siete in vena di salti quantici consiglio caldamente la serie The Good Place, commedia che segue le vicende Eleonor giovane ragazza che cerca di migliorare se’ stessa. Un ottimo e soprattutto nobile obbiettivo, se non fosse che è morta ed è finita in un posto migliore di quello che le spettava. Il suo mentore Michael le rivela che si trova nella parte buona grazie alle sue buone azioni, capendo che c’è stato senza ombra di dubbio un errore burocratico Eleonor farà di tutto per nascondere il suo cattivo comportamento e per imparare ad essere una persona della parte buona.

Con uno stile unico e un sottofondo filosofico degno di nota, The Good Place è senza ombra di dubbio una delle serie comedy più valide degli ultimi anni, con dei protagonisti capaci ogni volta di mettersi in discussione e riadattarsi alla situazione, secondo questioni etiche complesse. Avrete molto su cui riflettere


Hai già messo mi piace a TheGiornale?


Perché queste serie tv sono assolutamente imperdibili?

Perchè sono a metà tra il comico e l’impegnato. Le nuove uscite del mese d febbraio 2021 sanno alleggerire concetti di un certo livello, a volte contorti, facendoci soprattutto anche ridere delle complessità di certi personaggi, arrivando anche a strapparci una lacrima attraverso toccanti riflessioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *