11 Ottobre 2024 7:22
anno dei remake - Thegiornale

Anno nuovo, vita nuova, anche se un tuffo nel passato non ci dispiace per niente. Anche per quest’anno Hollywood ci riporta alle origini proiettando sul piccolo schermo titoli a cui siamo molto affezionati. In questo 2021 anno dei remake, non mancheranno anche reboot e spin-off.

anno dei remake - Thegiornale

Countdown per l’anno dei remake che non possiamo assolutamente perderci

Sex and the City

anno dei remake sex and the city - Thegiornale

Lo abbiamo sognato, sembrava impossibile e alquanto complicato ma alla fine le ragazze più cool di New York stanno per tornare. Al primo posto nell’anno dei remake troviamo il nuovo capitolo di Sex and the City, And just like that, che vedrà CarrieCharlotte e Miranda alle prese con nuove avventure, ma senza l’ironica e bionda Samantha. L’attrice che l’ha sempre interpretata ha definitivamente detto addio alla serie e a noi fan non è concesso sapere se il libertino personaggio verrà sostituito o meno.


Hai messo mi piace a TheGiornale?


Quel che è certo e che c’è molta curiosità nel vedere che effetto faranno i nuovi dieci episodi di  Sex and The City sulle nuove generazioni. Le fashion amiche newyorkesi, conquisteranno i ventenni di oggi con le loro travolgenti storie, brillanti carriere e assurde disavventure?

Gossip Girl

anno dei remake per gossip girl- Thegiornale

Niente più Serena e Blair, ora sugli scalini del MET c’è una nuova generazione di teenagers. Una della serie tv 2021 più attese di sempre sta per tornare e con un cast nuovo di zecca. Gossip Girl reboot è ambientato otto anni dopo l’oscuramento del sito Gossip Girl, una nuova generazione di ragazzi dell’Upper east side riprende a seguirla attraverso i social media


Non perderti le migliori serie tv sugli zombie


Sembra che non sarà una nuova blogger a controllare le vita dei rampolli di New York, ma ci sarà maggior focus su diversità, inclusione e soprattutto si parlerà di come le nuove generazioni comunicano tramite smartphone, usando continuamente piattaforme come Twitter o Instagram, per scambiarsi pettegolezzi sulla scuola e gli amici. Non sappiamo se la vecchia guardia tornerà, anche solo per un cameo, quel che è certo e non mancheranno i famosi spotted che anticipavano i messaggi di Gossip Girl.

Game of Thrones

ALLERTA SPOILER (se non hai visto la serie passa a quella successiva)

GOT anno dei remake

Game of Thrones è finito, Khaleesi è morta, Bran è re e Jon è andato in cerca di una vita migliore lontano dai fan. Sappiamo che nessuno potrà tornare per una nuova stagione, ma questo non significa che il mondo del Trono di Spade sia finito.

Il mondo vuole più Khaleesi e più draghi? HBO ci accontenta offrendoci uno spin-off su i Targaryen, una delle famiglie più potenti dei 7 regni e sui loro antenati, rivelandoci cosa hanno fatto per diventare cavalieri di draghi riuscendo a conquistare l’ambito Trono di Spade.

Preparatevi amici, a breve potremmo rimmergerci nel mondo ideato da George R.R. Martin grazie a House of dragons prequel ambientata 300 anni prima delle vicende del Trono di spade. Ripercorreremo emozionanti e, fin ora immaginati, incredibili eventi fino alle alla fine del dominio di casa Targaryen.

Cruella

anno dei remake

Dopo Maleficent preparatevi per grande ritorno all’infanzia. In questo emozionante 2021 anno dei remake troveremo anche Cruella e a vestire i panni della diabolica villain toccherà al premio Oscar Emma Stone raccontando come da semplice stilista si sia trasformata in una criminale ossessionata per le pellicce e i cani.

Prima di Crudelia De Mon, c’era Estella, una giovane stilista ricca di ambizione e talentocon il grande sogno di sfondare nel mondo della moda. Nonostante l’esser rimasta orfana a dodici anni e qualche palla curva della vita, Estella vivrà un incontro determinante per la sua carriera che la porterà nel mondo dei giovani ricchi e famosi.

Dopo una serie di lavori, utili per iniziare a farsi un nome, ecco bussare alla porta della giovane un’emergente rockstar, il quale esige, dalla migliore, un capo caratteristico e mai visto prima, in grado di lasciare il segno. Sembrerebbe un perfetto happy ending per Estella, peccato che si tratti della nascita della terribile Crudelia.


Non perderti i 5 migliori film sulla fine del mondo


Lo so che ci sono da tenere in considerazione i diversi generi, la trama e molto altro. Ma tra tutti i titoli che mi scorrono davanti agli occhi ogni giorno non mi sono lasciata sfuggire i migliori. Alcuni ci faranno ridere, altri commuovere e altri ancora pensare. Una lista di imperdibili serie tv da vedere assolutamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *