19 Marzo 2024
Serie TV e Cinema

Serie tv da vedere su Netflix a Gennaio

Tra i buoni propositi del 2021 non può mancare una rilassante maratona di nuove serie tv da vedere su Netflix a Gennaio. Il catalogo continua ad arricchirsi partendo dal capitolo finale di Suits, fino all’arrivo dell’intramontabile Dawson’s Creek. Tra le serie tv consigliate spiccano, senza ombra di dubbio, il ladro in giacca e cravatta Lupin e la saga delle Winx rivisitata.

Le migliori serie tv consigliate per Gennaio 2021

Suits

Suits su Netflix Gennaio 2021 Nuove serie tv

I più agguerriti, ma al col tempo eleganti, avvocati dello studio legale Pearson Spencer Litt, stanno per tornare con un’indimenticabile ultimo atto. Nonostante l’evoluzione dei personaggi e i coinvolgenti scontri in tribunale, in cui prendevano vita casi impossibili ed intriganti mosse per assicurarsi il potere, Il vero dilemma è conoscere il destino tra Harvey e Donna.

Sappiamo che nell’ultima puntata la passione e scattata, non c’è stato bisogno di tanti iri di parole, ma adesso sarà interessante vedere dove andrà questa relazione e se le cose potranno funzionare dentro e fuori l’ufficio. Insomma scopriremo insieme se gli sceneggiatori ci concederanno, finalmente, la tanto ambita e sognata storia d’amore, promessa sin dalla prima stagione


Non perderti le migliori serie tv sugli zombie


Lupin

La prima parte della serie tv Lupin è già disponibile sulla piattaforma Netflix. Protagonista della serie è il buon Assane Diop, interpretato da Omar Sy conosciuto grazie alla divertentissima commedia Quasi Amici, che vede suo padre subire un’ingiustizia quando è solo un infante. Divenuto adulto, Assane decide di vendicarlo. In che modo? ispirandosi al celebre e gentil ladro Arsenio Lupin.

Il piano è quello di rubare un collier di diamante, ma come spesso accadeva a Lupin, qualcosa andrà storto. La serie tv da vedere su Netflix a gennaio è composta da 10 episodi, divisi in due parti. Grazie all’originalità e al modo di fare del protagonista, sappiamo già in partenza che la serie ed è destinata a diventare un fenomeno virale, senza la necessità di fare paragoni con l’idea del ladro gentiluomo che tutti conosciamo.


Non perderti i film girati a Torino da vedere assolutamente


The Winx saga

winx su Netflix a Gennaio 2021

Le Winx prendono vita e spiccano tra le serie tv da vedere su Netflix in live-action. Le intrepide fatine, conosciute in tutto il mondo, racconteranno attraverso sei episodi dell’amicizia e della magia.

La storia seguirà le avventure di cinque fate che frequentano il collegio di magia di Oltre Mondo. Imparare a gestire i poteri magici non sarà l’unica difficoltà perché le cinque ragazze si imbatteranno spesso in rivalità e in mostri che minacciano la loro esistenza.

Le aspettative per The Winx Saga sono ovviamente altissime e sarete felici di sapere che la storia delle cinque magiche amiche non verrà stravolta, ma arricchita, grazie ad una versione più adolescenziale e accattivante delle protagoniste. Mi raccomando, sintonizzatevi su Netflix il 22 gennaio.


Potrebbe interessarti anche: 5 imperdibili serie tv sulla fine del mondo


Dawson’s Creek

Parlando invece di revival, ecco spuntare, tra le serie tv consigliate, Dawson’s Creek. La serie che è riuscita a lasciare il segno e a rimanere impressa nell’immaginario collettivo dei Millennials approda sullo streaming riportandoci a Capeside nella cameretta di Dawson, insieme a Joey Potter e all’impacciato amico Pacey Witter.

Rivivremo i primi amori e le amicizie, le prime responsabilità e i dubbi che affliggano gli adolescenti. Dalla prima cotta tra Dawson e Jen, fino al triangolo Dawson, Joey, Pacey, che ha appassionato i teenager dalla terza stagione in poi. La serie, con protagonista una giovanissima Katie Holmes, è disponibile su Netflix dal 15 gennaio.


Hai già messo mi piace a TheGiornale?


Chiusi indimenticabili titoli nel mese di Dicembre diamo il benvenuto a nuove idee e prepariamoci per vivere altre emozioni. Avremo così tante serie tv da vedere su Netflix da essere impegnati ogni fine settimana. Gennaio è solo l’inizio, abbiamo davanti altri 11 e sorprendenti mesi da vivere insieme.

Commenta questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Shares
Share This