Imperdibili serie tv da vedere a dicembre

L’anno si chiude in bellezza amici, almeno per quanto riguarda le serie tv. La nuova serie tv di Shonda Rhimes, Bridgerton, è solo una tra le 5 imperdibili serie tv da vedere a dicembre, ma non perdete di vista Prime video, il capitolo finale di Vikings e altre novità vi stanno aspettando.

Tutte le novità in arrivo a dicembre su Netflix

Bridgerton

imperdibili serie tv da vedere a dicembre - Thegiornale

Fate attenzione perché stiamo per buttarci a capofitto in una storia infinita. Bridgerton si ispira all’omonima saga letteraria che conta ben 10 tomi. La notizia più sconvolgente è che dietro a questo adattamento c’è l’inarrivabile Shonda Rhimes, colei che riesce a tenerci incollati a Grey’s Anatomy ancora adesso dopo ben 17 stagioni. Bridgerton è ambientata in quell’epoca fatta di merletti, bon ton e feste di ballo. La protagonista, Daphne, figlia maggiore di famiglia benestante, è in cerca di marito. Tra mille pretendenti e scandali misteriosi, la ragazza si avvicinerà al duca di Hastings, scapolo attraente e carismatico. I due inizialmente fingeranno disinteresse l’un l’altra, ma l’attrazione è innegabile e le scintille scoppieranno. L’attesa e alquanto intrigante serie tv sarà disponibile su Netflix dal 25 dicembre. un perfetto regalo di Natale.


Non perderti 5 serie tv ambientate a Torino


Le terrificanti avventure di Sabrina, stagione 4

La quarta stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina chiude l’ultimo mese dell’anno. Purtroppo, come molti fan già sapranno, dovremo dire addio a Sabrina e alla sue ziette. Ammetto che la terza stagione non mi aveva convinto del tutto lasciandomi con più di qualche interrogativo. Ora che la conclusione si avvicina è più che giusto sperare in un gran finale, in grado di chiudere una bella storia che è riuscita a catturare l’attenzione di tanti. Vi ricordo che padre Blackwood, nel finale della terza stagione, ha infilzato l’uovo temporale invocando gli Orrori di Eldritch dando inizio alla fine degli Spellman e di tutte le cose. I nostri protagonisti dovranno nuovamente lottare contro incantesimi, creature mostruose e strani eventi, trasformando la città di Greendale in un teatro di scontri tra il bene e il male. Lasciate perdere il tradizionale coutdown perché la serie sarà disponibile su Netflix dal 31 dicembre.


Ami le serie tv? Non perdere le più belle serie tv sugli zombie


Grandi finali e nuovi arrivi anche per amazon prime video

El Cid

Amazon vuole lasciare il segno puntando tutto sulla serie El Cid. A vestire i panni del protagonista è Jaime Lorente, famosissimo per gli utenti Netflix e presto, sicuramente, anche per quelli di Prime Video. La star de La casa di carta toglie gli abiti da ladro per vestire quelli dell’eroe nazionale Rodrigo “Ruy” Diaz de Viva, per gli amici El Cid. L’omonima serie tv di Amazon è ambientata nel XI secolo e ricostruisce la gioventù, l’esilio e la carriera di Ruy, un giovane vassallo assurto al rango di cavaliere destinato a diventare eroe della corona. L’imperdibile serie tv da vedere a dicembre sarà disponibile a metà mese su Amazon Prime Video

Vikings 6 – seconda parte

Concludiamo la breve lista delle imperdibili serie tv da vedere a dicembre con il più atteso dei finali le ultime 10 puntate della sesta stagione di Vikings.  A sorpresa, la seconda parte debutterà direttamente su Prime Video il 30 dicembre. Lo show, in onda dal 2013, ambientato nel IX secolo tra la Scandinavia e le isole britanniche, ha raccontato la storia di Ragnar Lothbrok e delle sue indimenticabili conquiste. L’attenzione si è poi spostata sulle imprese dei suoi figli e di altri guerrieri storici, riuscendo a coinvolgere sempre di più il pubblico con le varie dinamiche. Alla fine della prima parte della sesta stagione abbiamo assistito ad un agghiacciante finale rimanendo letteralmente a bocca asciutta. Gli interrogativi ci hanno assalito, ma finalmente metteremo fine ai tormenti riprendendo esattamente da dove eravamo rimasti.


Sostienici, metti mi piace a TheGiornale


Dicembre è arrivato e con esso anche la mia personalissima breve lista di serie tv consigliate. Vi assicuro che non è un caso che due grandi finali ci attendono proprio l’ultimo dell’anno. Si chiude un capitolo per cominciarne un altro, per l’appunto, sappiate che si parla già di uno spin-off/sequel di Vikings. Non faccio spoiler ma restate sintonizzati perché si continuerà a viaggiare attraverso i diversi contenuti in arrivo sulle varie piattaforme.

Commenta questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Shares
Share This