24 Luglio 2024 14:00
Giochi multiplayer switch - TheGiornale

Da quando il mio compagno ha deciso di acquistare la Nintendo Switch, i nostri momenti liberi li trascorriamo a giocare insieme. A tal proposito, mi sono affezionata particolarmente ad alcuni videogame e per questo mi sento di consigliarvi, secondo la mia opinione personale, i top 5 giochi multiplayer Switch.

Quali sono i top 5 giochi di coppia Nintendo Switch?

Da quando sono bambina ho avuto la fortuna di possedere diverse console e di potermi approcciare al mondo dei videogame. Nonostante la mia età anagrafica corrisponda a quella di una donna ormai adulta, amo continuare a trascorrere il tempo libero a giocare con la Switch, la nuova console della Nintendo.


Usi Telegram? Unisciti a TheGiornale


Per non giocare da sola, il mio compagno ha acquistato diversi videogame per giocare in due, in modo da divertirci insieme. Grazie a questo, ho deciso di elencarvi i giochi multiplayer Nintendo Switch che più preferisco.

I 5 migliori giochi multiplayer Switch

Questo è uno dei giochi di coppia Nintendo Switch che più preferisco. La competizione è alle stelle e le gare sono una vera e propria sfida alla ricerca del podio, il tutto contornato da piste super colorate e divertenti. Oltre alla classica gara di velocità, c’è anche la modalità battaglia che vi permette di competere in diverse sfide: dal far scoppiare i palloncini al kart avversario, alla ricerca delle monete.

Mario Kart 8 Deluxe - Giochi multiplayer Siwtch

Un’avventura strepitosa quella di Luigi’s Mansion 3, da condividere con il vostro compagno di giochi. Ho voluto inserire questo videogame nel mio personale elenco dei giochi di coppia Nintendo Switch, perché ho trovato in alcuni punti la necessità di avere al mio fianco qualcun altro che potesse aiutarmi nel concludere livelli complessi, ma anche perché insieme quest’avventura è stata ancora più coinvolgente.

Per chi, come me, è appassionato di cucina ma non ha tanta voglia di applicarsi nella vita reale, questo videogame è la soluzione ideale. Un’avventura alle prese con la creazione di piatti, con l’aggiunta di difficoltà che rendono il tutto più complicato e divertente allo stesso tempo. Talmente mi è piaciuto tanto questo videogame di coppia che, una volta finito, ho voluto ripercorrere tutti i livelli per migliorare le mie prestazioni e prendere il maggior numero di stelle.

Non potevo tralasciare dalla mia personale lista dei giochi top Nintendo Switch il gioco del momento: Animal Crossing New Horizons. Per me è stata una vera e propria scoperta. Inizialmente ero titubante e poco convinta nell’intraprendere questa nuova avventura di gioco, ma il mio compagno, che mi conosce bene, ha insistito al tal punto da farmi diventare una fan sfegatata di questo videogame.


Leggi anche: Come fare ad ottenere pose perfette per Instagram


Non è proprio un gioco multiplayer, ma tra le sue opzioni, c’è la possibilità di giocare in due all’interno della stessa isola e cambiando in qualsiasi momento il ruolo di leader. Un’avventura rilassante, alle prese con la vita da isolana. Giocando insieme vi potrete aiutare, regalandovi strumenti o oggetti utili per costruire il vostro mondo virtuale.

https://www.instagram.com/p/B6A-nMgIzrN/

Ultimo, ma non per importanza, dei top 5 giochi multiplayer Nintendo Switch c’è il mitico Donkey Kong e tutta la sua squadra. Un videogame da condividere con il vostro compagno di avventure digitali, per collaborare nei livelli e scoprire tutti i punti nascosti. Anche questo gioco della Switch è tra quelli che ho ripreso, dopo averlo terminato, per completare definitivamente tutti i livelli e per aprirne altri ancora bloccati.


Hai già messo mi piace a TheGiornale?


Qual è il vostro gioco multiplayer Switch preferito?

Questa è solo una piccola lista dei miei giochi multiplayer Switch preferiti e, tra questi, non saprei proprio quale classificare al primo posto. Ognuno di questi videogame mi ha appassionata a tal punto da trasportarmi dentro il loro mondo. Mario Kart, però, è forse il gioco di coppia Nintendo Switch che preferisco, in quanto non ha mai una fine e per la competizione che si crea tra me e il mio compagno quando ci giochiamo insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *