E’ terminato da poco il girone d’andata che vede ancora una volta la Juventus campione d’inverno e colgo l’occasione per stilare la top 11 dei calciatori più belli della Serie A, perché si sa, noi donne nutriamo un amore profondo verso i calciatori.
Vediamo insieme questo 4-4-2.
Ecco la mia top 11:
1- Il portiere Andrei Radu
In porta nella mia top 11 dei calciatori più belli della Serie A troviamo il rumeno Andrei Radu, classe 1997. Il giovane portiere del Parma in prestito dall’ Inter, si fa notare subito oltre che per le sue innate doti anche per il suo fascino. Capelli biondi e occhi castani lo contraddistinguono ma soprattutto il suo stile da bad boy fuori dal campo. Radu si candida ad essere uno dei più degni successori del capitano dell’Inter Samir Handanovic.
Difensori:
2- Il tatuato Armando Izzo
Nei 4 difensori che ho scelto nella mia top 11 dei calciatori più belli della Serie A troviamo Armando Izzo, classe 1992 ex Genoa, difensore del Torino e della nazionale italiana. E’ nominato il CR7 italiano per la somiglianza fisica con l’asso portoghese Cristiano Ronaldo. Un CR7 molto tatuato però, Izzo, infatti, non è il classico ragazzo dal viso pulito che piace alle mamme ma è interamente ricoperto di tatuaggi.
3- Il brasiliano Lyanco
Il secondo difensore, sempre del Torino, 22anni è il brasiliano Lyanco Evangelista Silveira Neves Vojnović, meglio noto come Lyanco. Viso angelico, capelli biondi, occhi azzurri, fisico statuario sono i tratti che lo caratterizzano e per questi motivi rientra nella top 11 dei calciatori più belli della Serie A.
4- L’interista Danilo D’ambrosio
Il terzo difensore è Danilo D’Ambrosio, difensore dell’Inter e della nazionale italiana. Viso pulito, moro, occhi blu come il mare, Danilo è il classico ragazzo che fa impazzire le mamme. Uomo fedele sia in campo che al di fuori, sposato, infatti, da 4 anni con la sua Enza dalla quale ha avuto due bimbi, Leonardo e Ludovico.
5- Il vichingo Milan Skriniar
L’ultimo difensore di questa top 11 dei calciatori più belli della Serie A è Milan Skriniar. Slovacco, classe 1995, difensore dell’Inter impiegato sia come mediano che come terzino. Milan ha conquistato il cuore di milioni di ragazze per il suo viso pulito e la faccia da bravo ragazzo ma ,allo stesso tempo, potenza e forza fisica in campo.
Quali sono state le 5 invasioni di campo più strane di sempre?
Centrocampisti:
6- Il bad boy Radja Nainggolan
Il primo della mia top 11 dei calciatori più belli della Serie A è Radja Nainggolan, centrocampista del Cagliari in prestito dall’ Inter. Il calciatore belga, soprannominato ninja, è amato dalle ragazze per il suo fascino da bad boy dato dal suo corpo coperto interamente da tatuaggi e dalle sue vicissitudini fuori dal campo tra discoteche e serate.
7- L’argentino Rodrigo De Paul
Il secondo è Rodrigo De Paul, 26 anni, centrocampista dell’Udinese e della nazionale Argentina. Sudamericano, moro, ricoperto di tatuaggi, il bel Rodrigo, diventato da poco papà di una bambina, dopo il brutto avvio di stagione è tornato nel mirino delle big.
8- Il romanista Lorenzo Pellegrini
Il terzo centrocampista di questa top 11 dei calciatori più belli della Serie A è il romanista Lorenzo Pellegrini. Classe 1996, ha proprio l’aria del bravo ragazzo, diventato anche lui da poco papà di una bimba, si conquista un posto in questa classifica.
9- El Tucu Joaquin Correa
L’ultimo calciatore è Joaquín Correa, soprannominato El Tucu cioè abitante della provincia di Tucuman, Correa è un centrocampista della Lazio e della nazionale Argentina. Moro, occhi castani e un sorriso bellissimo, El Tuco si fa notare non solo per le sue doti calcistiche ma anche per il suo fascino.
Attaccanti:
10- Il bel Patrick Cutrone
Appena rientrato in Italia dopo una mezza stagione al Wolwerhampton, il primo attaccante di questa top 11 dei calciatori più belli della Serie A è Patrick Cutrone, calciatore italiano ex Milan, attaccante della Fiorentina. 1.83cm, moro, occhi scuri, il bel Patrick ha conquistato il cuore di milioni di fan.
11- Il top player Cr7
Ultimo, non per importanza, non poteva non essere mister 5 palloni d’oro Cristiano Ronaldo. Il bell’asso portoghese, uno degli uomini più influenti del pianeta, rientra sicuramente nella top 11 dei calciatori più belli della Serie A. Padre di 4 figli, fidanzato dal 2017 con la bella Georgina Rodriguez, porta sempre i riflettori su di sé, sia per i suoi successi in campo sia per quelli fuori dal campo.
Qual è il vostro calciatore preferito? Quale trovate più attraente?
Hai già messo mi piace a TheGiornale?