19 Marzo 2024
Sport

La top 11 dei più belli della Serie A

E’ terminato da poco il girone d’andata che vede ancora una volta la Juventus campione d’inverno e colgo l’occasione per stilare la top 11 dei calciatori più belli della Serie A, perché si sa, noi donne nutriamo un amore profondo verso i calciatori.

Vediamo insieme questo 4-4-2.

 

top 11 dei calciatori più belli della Serie A

Ecco la mia top 11:

1- Il portiere Andrei Radu

andrei radu - top 11 dei calciatori più belli della Serie A

In porta nella mia top 11 dei calciatori più belli della Serie A troviamo il rumeno Andrei Radu, classe 1997.  Il giovane portiere del Parma in prestito dall’ Inter, si fa notare subito oltre che per le sue innate doti anche per il suo fascino. Capelli biondi e occhi castani lo contraddistinguono ma soprattutto il suo stile da bad boy fuori dal campo. Radu si candida ad essere uno dei più degni successori del capitano dell’Inter Samir Handanovic.

Difensori:

2- Il tatuato Armando Izzo

Nei 4 difensori che ho scelto nella mia top 11 dei calciatori più belli della Serie A troviamo Armando Izzo, classe 1992 ex Genoa, difensore del Torino e della nazionale italiana. E’ nominato il CR7 italiano per la somiglianza fisica con l’asso portoghese Cristiano Ronaldo. Un CR7 molto tatuato però, Izzo, infatti, non è il classico ragazzo dal viso pulito che piace alle mamme ma è interamente ricoperto di tatuaggi.

armando izzo - top 11 dei calciatori più belli della Serie A

3- Il brasiliano Lyanco

Il secondo difensore, sempre del Torino, 22anni è il brasiliano Lyanco Evangelista Silveira Neves Vojnović, meglio noto come Lyanco. Viso angelico, capelli biondi, occhi azzurri, fisico statuario sono i tratti che lo caratterizzano e per questi motivi rientra nella top 11 dei calciatori più belli della Serie A.

lyanco - top 11 dei calciatori più belli della Serie A

4- L’interista Danilo D’ambrosio

Il terzo difensore è Danilo D’Ambrosio, difensore dell’Inter e della nazionale italiana. Viso pulito, moro, occhi blu come il mare, Danilo è il classico ragazzo che fa impazzire le mamme. Uomo fedele sia in campo che al di fuori, sposato, infatti, da 4 anni con la sua Enza dalla quale ha avuto due bimbi, Leonardo e Ludovico.

d'ambrosio - top 11 dei calciatori più belli della Serie A

5- Il vichingo Milan Skriniar

L’ultimo difensore di questa top 11 dei calciatori più belli della Serie A è Milan Skriniar. Slovacco, classe 1995, difensore dell’Inter impiegato sia come mediano che come terzino. Milan ha conquistato il cuore di milioni di ragazze per il suo viso pulito e la faccia da bravo ragazzo ma ,allo stesso tempo, potenza e forza fisica in campo.

skriniar - top 11 dei calciatori più belli della Serie A

Quali sono state le 5 invasioni di campo più strane di sempre?


Centrocampisti:

6- Il bad boy Radja Nainggolan

Il primo della mia top 11 dei calciatori più belli della Serie A è Radja Nainggolan, centrocampista del Cagliari in prestito dall’ Inter. Il calciatore belga, soprannominato ninja, è amato dalle ragazze per il suo fascino da bad boy dato dal suo corpo coperto interamente da tatuaggi e dalle sue vicissitudini fuori dal campo tra discoteche e serate.

ninja - top 11 dei calciatori più belli della Serie A

7- L’argentino Rodrigo De Paul

Il secondo è Rodrigo De Paul, 26 anni, centrocampista dell’Udinese e della nazionale Argentina. Sudamericano, moro, ricoperto di tatuaggi, il bel Rodrigo, diventato da poco papà di una bambina, dopo il brutto avvio di stagione è tornato nel mirino delle big.

de paul - top 11 dei calciatori più belli della Serie A

8- Il romanista Lorenzo Pellegrini

Il terzo centrocampista di questa top 11 dei calciatori più belli della Serie A è il romanista Lorenzo Pellegrini. Classe 1996, ha proprio l’aria del bravo ragazzo, diventato anche lui da poco papà di una bimba, si conquista un posto in questa classifica.

pellegrini - top 11 dei calciatori più belli della Serie A

9- El Tucu Joaquin Correa

L’ultimo calciatore è Joaquín Correa, soprannominato El Tucu cioè abitante della provincia di Tucuman, Correa è un centrocampista della Lazio e della nazionale Argentina. Moro, occhi castani e un sorriso bellissimo, El Tuco si fa notare non solo per le sue doti calcistiche ma anche per il suo fascino.

correa - top 11 dei calciatori più belli della Serie A

Attaccanti:

10- Il bel Patrick Cutrone

Appena rientrato in Italia dopo una mezza stagione al Wolwerhampton, il primo attaccante di questa top 11 dei calciatori più belli della Serie A è Patrick Cutrone, calciatore italiano ex Milan, attaccante della Fiorentina. 1.83cm, moro, occhi scuri, il bel Patrick ha conquistato il cuore di milioni di fan.

cutrone - top 11 dei calciatori più belli della Serie A

11- Il top player Cr7

Ultimo, non per importanza, non poteva non essere mister 5 palloni d’oro Cristiano Ronaldo. Il bell’asso portoghese, uno degli uomini più influenti del pianeta, rientra sicuramente nella top 11 dei calciatori più belli della Serie A. Padre di 4 figli, fidanzato dal 2017 con la bella Georgina Rodriguez, porta sempre i riflettori su di sé, sia per i suoi successi in campo sia per quelli fuori dal campo.

cr7 - top 11 dei calciatori più belli della Serie A

Qual è il vostro calciatore preferito? Quale trovate più attraente?


Hai già messo mi piace a TheGiornale?


Commenta questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Shares
Share This