Outfit per San Valentino, come (ri)conquistare lui

Si, se si è innamorati lo si dimostra tutto l’anno. Non serve un giorno apposta per dire “Ti amo”, si è innamorati tutti i giorni. Lo sappiamo, tranquilli, ma qui le cose importanti per noi sono altre, ovvero l’outfit perfetto per San Valentino.

No, non prendetemi per superficiale, però si sa, siamo donne. Se siamo sicure tutto l’anno del nostro amore, invece, soprattutto oggi non sappiamo cosa metterci.
Niente paura, in questa celebrazione e ansia da look , lo affronteremo insieme, perché neanche io so come vestirmi a San Valentino.

Quali outfit batticuore da sfoggiare per San Valentino?

Prendi e prendiamo nota: il 14 febbraio, si stupire, ma rimanendo sul proprio stile. Come ho già detto e ridetto il segreto per ogni look vincente è “il come si porta”. L’ingrediente, non tanto segreto, è la sicurezza in se stessi, sentirsi a proprio agio nei vestiti che si portano.


Hai già messo mi piace a TheGiornale?


Bando alla ciance e arriviamo a ciò che ci interessa, vediamo quali outfit per san Valentino indossare, con un occhio alla nuove tendenze.
Rosso accesso, il beige cammello, tanta lingerie in pizzo e parecchie tonalità di rosa. Queste sono le parole d’ordine da tenere a mente, in più tutte le più grandi catene si scatenano durante la festività degli innamorati applicando, cucendo, stampando cuori e cuoricini OVUNQUE. Quindi via:

1. Adorabile maschiaccio

Gli uomini amano le donne che sanno esser sexy, nonostante il loro look androgino (psss ti ricordi il mio articolo?).

Se indossare una gonna, e in particolare collant, è una tortura e i pantaloni sono la tua divisa, per il tuo outfit per uscire la sera di San Valentino punta a uno stile garçonne con sorpresa. E sì, perché il segreto è che sotto a quell’aria da maschiaccio, nascondi lingerie bollente, rossa e di pizzo vedo non vedo.

2. Il rosso che fa di te femme fatale

Usa il rosso come colore mantra per la serata di San Valentino senza però cadere nei soliti cliché. Parti da un cappotto rosso, must have dell’inverno, a cui abbinare almeno tre tonalità di rosa e fucsia, insieme sono una bomba. E bomba lo sarai anche tu perché indossare il rosso denota sicurezza e sex appeal. E poi tutti i maschietti si gireranno verso di te, facendo sentire il tuo uomo vincitore del “premio” più bello.

outfit per san valentino - thegiornale

3. Romanticismo = outfit per San Valentino

Per le romantiche, che in questo giorno si sentiranno privilegiate, via ai toni nude.
Acchiappa il tuo cappotto cammello preferito (lo so che ne hai uno nell’armadio), abbinaci una gonna plissettata e ,ti prego, in tulle. Ultimi, ma non per importanza dei tacchi vertiginosi, romantiche sì, sexy per forza.

4. I cuori, no non sono un clichè

Mi dirai, ah innovazione pura, i cuori a San Valentino non si vedono mai. Eppure, come ti ho già detto su, non sono un clichè ma un must, infatti tutte le grandi catene propongono accessori e stampe a tema hearts.

Pollici sullo schermo e segna nella tua wishlist un abito che abbia i cuori all over stampati sulla stoffa. Come sfoggiarlo? Non ci sono dubbi: per seguire questo fil rouge anche gli accessori dovranno essere a tema cuore, una borsa ad esempio e gli orecchini, le cose o non si fanno o si fanno bene. Le scarpe? Total gold per brillare.

outfit per San Valentino - thegiornale

Finire la serata in dolcezza? Si può con Iginio Massari


Te lo devo dire io? Non credo, ma non si sa mai. Corri a comprare un intimo sexy, e almeno oggi esci dal seminato e cerca di osare. Anche il dopo cena può diventare un regalo.

Commenta questo post

Autore dell'articolo: Margherita Tolosa

Sto frequentando Comunicazione, ICT e media a Torino.Cacciatrice di cose belle, appassionata di shopping e pioniere della parte stravagante. Se vuoi vedere le mie foto cercami su Instagram come: ceunfottutoutenteconquestonome

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *