Outfit Pasqua: scegli il look adatto per ogni festeggiamento

Il periodo della cioccolata è arrivato e non poteva esserci notizia migliore. Ma avete già pensato a qualche outfit per Pasqua? No? Allora dagli abbinamenti bon ton a quelli super casual: ecco qualche idea per essere impeccabili e azzeccare il look giusto al primo colpo.

Outfit per il giorno di Pasqua

Partiamo dalle basi e dal giorno dei festeggiamenti per eccellenza. Tanto lo so io e lo sapete voi, il pranzo infinito ci aspetta. Rendiamo tutto più allegro con il nostro outfit di Pasqua perfetto.
A me Pasqua (e la Primavera) ispirano colori pastello, quest’anno ancora di più essendo uno dei trend che si riconferma.
Poco importa che siate in città con la vostra famiglia o in viaggio, ma una cosa la dovete tenere a mente che: “D’aprile non ti scoprire.” Armatevi di trench, bomber, giacca di pelle e giubbotto di jeans per non farvi cogliere impreparate.

Altra dritta da seguire per non sbagliare? Vestirsi sempre a strati in modo da potersi spogliare facilmente nel caso in cui il sole dovesse splendere alto, e rivestirvi con altrettante facilità nel caso in cui il meteo dovesse improvvisamente cambiare.
Per un outift perfetto per Pasqua e Pasquetta, via libera ad abitini leggeri, gonne midi e pantaloni dai colori e dalle stampe delicate. Fiori, righe e pois declinati in tutti i colori dell’arcobaleno sono sempre i benvenuti in primavera.
Quindi cosa scegliere? Per un pranzo fuori casa con famiglia e parenti, via libera ad abitini bon ton dai colori pastello. Le versioni a maniche lunghe e dalla lunghezza midi, sono perfetti se abbinati a slingback con tacco basso e mini tracolle e rendono il look davvero raffinato.


Hai già messo mi piace a TheGiornale?



E se a Pasqua sei al mare?

Quando budget e impegni lo consentono, non c’è nulla di meglio di una vacanza al caldo per rigenerarsi dopo il lungo inverno. Se state partendo per qualche meta paradisiaca, servono pochi pezzi ma studiati nei dettagli. Il costume intero a fantasia, le infradito gioiello, il cappello di paglia a tesa larga e una manciata di abiti svolazzanti per la sera.

Outfit per la gita fuori porta di Pasqua

Per voi Pasqua e Pasquetta significano “relax”? Un bel pic-nic nel verde o un pranzo goloso in agriturismo con gli amici e il gioco è fatto. Per l’occasione via libera a stampe a quadretti Vichy, una romanticissima gonna a fiori e un pullover in cashmere super bon ton.
Il dress code per le grigliate in montagna è sempre lo stesso. Un look super casual farà al caso vostro, infilatevi jeans mom fit e una camicia a quadri tutto accompagnato da stivaletti così non potrete sbagliare.

Outfit per una Pasqua chic

Anche nella primavera 2019 i completi prendono la corona da re della moda.
Eh si, se le vostre vacanze si tradurranno in pranzi e aperitivi chic in ristoranti stellati, ad esempio, la soluzione è una sola. Comprare un coordinato dai toni chiari e leziosi.
Li abbiamo visti in qualunque vetrina, non preoccupatevi di spendere un capitale. Ma la novità di questa stagione è di spezzare i completi e quindi abbinare i colori pastello tra di loro. Il lillac con il giallo tenue, l’azzurro carta da zucchero con il pink baby e il menta (new entry apprezzata) con il bianco.


Nessuna idea su dove pranzare in queste vacanze? Approfittate di Tavola25


Non mi rimane molto altro da dire se non: Buona Pasqua!
Abbuffatevi di torta pasqualina e uova di cioccolato, alla dieta ci pensiamo dopo lunedì.


Commenta questo post

Autore dell'articolo: Margherita Tolosa

Sto frequentando Comunicazione, ICT e media a Torino.Cacciatrice di cose belle, appassionata di shopping e pioniere della parte stravagante. Se vuoi vedere le mie foto cercami su Instagram come: ceunfottutoutenteconquestonome

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *