19 Marzo 2024
The Torino

Il nuovo superstore Coop giunge a Torino

Il nuovo Superstore Coop ha aperto le sue porte al pubblico giovedì 29 novembre. Il Supermercato del futuro, lo troviamo a Torino in zona Barriera di Milano. Riqualificazione, occupazione, innovazione sono i tre criteri che accompagnano questo nuovo format di supermercato.

Il nuovo superstore Coop Pagina Facebook Novacoop

Il nuovo Superstore Botticelli è il supermercato del futuro

L’innovazione è una delle caratteristiche del nuovo Superstore Coop finalmente giunto a Torino.
Viviamo ormai una vita frenetica, siamo sempre di corsa ma desideriamo anche la qualità in quello che compriamo. Il nuovo Superstore Coop rappresenta con un nuovo format di vendita, l’avanguardia tecnologia utilizzando dispositivi che facilitano e velocizzano il cliente nei suoi acquisti.

Il Superstore Coop è l’ipermercato dei Totem; ne troviamo uno all’ingresso grazie al quale è possibile individuare i prodotti presenti  tramite la geolocalizzazione, una mappa vi condurrà in poco tempo al prodotto da voi cercato. Al corner bar, angolo sushi e nel Reparto Gastronomia troviamo  dei totem touch screen “Zero Attesa” dove poter ordinare i prodotti nelle quantità e tipologia desiderate e ritirarli al termine della propria spesa, senza dover attendere al banco.

il nuovo Superstore Coop - Thegiornale.it

Il nuovo Superstore Coop fatto di “gente fortissima”

Il cabarettista Checco Zalone cantava ” siamo una squadra fortissimi” riferendosi alla nazionale italiana, ma possiamo dire la stessa cosa dei dipendenti Coop.  Grazie alla nuova apertura, Novacoop ha incrementato le nuove assunzioni. Il piano aziendale prevede anche l’investimento in ore di formazione per i propri dipendenti, con l’obiettivo di creare personale altamente qualificato e in continuo aggiornamento.
Professionalità, gentilezza, spirito di squadra e credere nell’ideologia Coop, dovranno essere le caratteristiche di un addetto Novacoop.

Il nuovo Superstore Coop - Thegiornale.it


Leggi anche: 10 ristoranti di pesce a Torino da provare


Il nuovo Superstore Coop riqualifica Barriera di Milano

Il Superstore Botticelli ha avuto sicuramente un impatto positivo sul quartiere; un negozio all’avanguardia che ha cambiato la faccia di una zona periferica.

A pochi metri da Piazza Derna sorge il nuovo Superstore Botticelli,  3500 mq dedicati al nuova format di spesa ma il progetto prevede ancora la sistemazione del piazzale con un’ulteriore realizzazione di spazi commerciali, circa 2000 mq e residenziali di 2500 mq. Per non parlare del miglioramento della viabilità: alcune modifiche, previste dal progetto, consentiranno infatti di raggiungere facilmente corso Giulio Cesare, evitando il traffico di piazza Derna tramite anche un percorso pedonale e ciclabile.


 Hai già messo mi piace a TheGiornale?


Il fulcro del Superstore Botticelli  è l’Ovale, questa forma immaginaria che rappresenta i banchi assistiti; potrete trovare il corner bar, il punto ristoro con pranzi appetitosi e cene a tema, come ogni venerdì sera fritto misto, dolce e caffè  a 9.90. Girato l’angolo potrete trovare il reparto gastronomia con una vasta scelta tra affettati, formaggi e preparazioni gastronomiche di qualità della cucina interna. Macelleria, con le specialità Piemontesi degli allevamenti Fior Fiore, Pescheria, la freschezza del pesce appena pescato, infine la pasticceria-panetteria con il pane fatto con il lievito madre e dolci di qualità.


Leggi anche: Ho scoperto Tinder a trent’anni


Curiosi? Non vi resta che andare a fare la spesa al Superstore Botticelli “la qualità dei prodotti Coop, nel nuovo modo di fare la spesa”

Commenta questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Shares
Share This