Spa e terme nelle Langhe: guida al relax

Se cerchi un buon modo di rilassarti e ricaricare le pile per affrontare al meglio il nuovo anno, una buona idea potrebbe essere rilassarsi alle terme: ecco allora le migliori Spa e terme nelle Langhe.

 

 

Spa e terme nelle Langhe - TheGiornale

 

Se siete stanchi delle solite terme e volete provare qualcosa di nuovo, un’ottima alternativa è quella di recarsi nel meraviglioso territorio delle Langhe, ricco di scorci e posti incantevoli che vi accorgerete di non conoscere, nonostante la vicinanza da casa.

Andiamo a scoprire le migliori Spa e terme nelle Langhe

  • Corte Gondina Boutique hotel

Apriamo la nostra magica guida al relax con questo hotel che offre la possibilità di rilassarsi presso la propria area wellness. Sito a La Morra, in provincia di Cuneo, siamo nel cuore delle Langhe. Nella piccola ma graziosa Spa a disposizione, si può scegliere uno tra i percorsi proposti dalla struttura, ad un prezzo assolutamente accessibile. E se non siete ancora soddisfatti dei percorsi proposti, si può sempre integrare con uno dei molteplici massaggi offerti.

 

Spa e terme nelle Langhe - TheGiornale

 

  • SPA Roero Relax Resort

La ricerca delle migliori Spa e terme nelle Langhe continua con questo posto da sogno. A Canale, in Via Valentino 16, troviamo la SPA Roero Relax Resort; qui si possono trovare splendide piscine interne ed esterne, ovviamente riscaldate, studiate appositamente per regalare emozioni uniche. Nella parte interna, corridoi irrorati di stelle artificiali e musica di sottofondo, vi aspettano per rendere indimenticabile questa esperienza magica. E se ancora non sarete soddisfatti, perché non rilassarsi in silenzio, sdraiati, ammirando lo splendido panorama?

Per mia personale esperienza segnalo, la possibilità di trovare un soggiorno presso la struttura su Grupon.

 

Spa e terme nelle Langhe - TheGiornale

 

  • Castello di Guarene

Questa location è adatta a chi voglia sentirsi una principessa che vive una favola. Nella fantastica cornice del Castello di Guarene, è possibile trovare questa Spa mozzafiato. La piscina interna è scavata direttamente nella roccia e offre una vista panoramica su Roero e Langhe. Quindi se amate magiche grotte, profumo di legno, musica soffusa e silenzio assoluto, il Castello di Guarene è assolutamente un posto che dovrete visitare.

 

Spa e terme nelle Langhe - TheGiornale

 

Siete pronti a scoprire le altre SPA nel Roero?

  • Il Boscareto Resort e spa

Nella cornice di questo resort sito a Serralunga d’Alba, in provincia di Cuneo, si può trovare il giusto mix di natura, eccellenza gastronomica e relax presso la Spa della struttura. L’ampia area benessere si struttura su due piani; al piano superiore, oltre alle piscine riscaldate, i patiti del fitness potranno destreggiarsi con le attrezzature che Il Boscareto mette a disposizione dei clienti. Le vetrate della struttura, permettono di immergersi totalmente nel verde paesaggio, non spostandosi dalle vasche.

 

Spa e terme nelle Langhe - TheGiornale

 


 

Hai già messo mi piace a TheGiornale?

 


 

  • Réva Vino e Resort

Chiudiamo la carrellata delle migliori Spa e terme nelle Langhe, con Réva Vino e Resort, a Monforte d’Alba. Oltre ai percorsi gastronomici e alle ottime degustazioni di vino locale, è presente una Spa davvero degna di nota. La Spa comprende sudarium, docce emozionali, sauna e hammam, il tutto accompagnato da luci soffuse e musica. Le vasche termali hanno la peculiarità di essere in legno, per richiamare le botti di rovere nel quale viene contenuto il famosissimo vino della zona.

 

Spa e terme nelle Langhe - TheGiornale

 

Se volete iniziare il nuovo anno nei migliori dei modi, rilassandovi e gustando del buon cibo il tutto immerso nella fantastica cornice delle Langhe, premiate nel 2018 assieme al Piemonte da Lonely Planet, non vi resta che scegliere quale sarà la Spa che più vi si addice.

 


 

Se ami le Langhe non perdere Le piscine più belle delle Langhe per una gita fuoriporta

 


 

 


Commenta questo post

Autore dell'articolo: Stefania Grieco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *