20 Aprile 2024
Moda | Fashion experience

Wishlist saldi 2019: siete pronti a scatenarvi?

Va bene che è Natale, vanno bene le feste e vanno bene pranzi e cene. Però adesso, parliamo di cose serie, cioè l’attesa dei saldi. E cosa c’è di meglio da fare mentre si aspetta? Ma certo la wishlist saldi 2019. Allora vediamo i capi che andranno per la maggiore il prossimo anno, ormai troppo vicino.

Pezzi top da comprare a gennaio

Salessalessales e ancora sales!

Se questa parola ultimamente ti riecheggia spesso in testa, tranquilla, è tutto normale. Sta infatti per arrivare il momento più atteso da chiunque ami la moda. E dunque quale occasione migliore di sconti e promozioni per togliersi qualche sfizio fashion? Oltre ai “capricci” del momento, però, il periodo dei saldi è l’ideale per fare incetta di pezzi da 90 con cui arricchire l’armadio.

Ecco alcuni pezzi della mia wish list in vista dei saldi 2019 di gennaio.

I capispalla immancabili

    • Il bomber shearlin: o per i miscredenti semplicemente montone. Oramai ne abbia visti e rivisti, ma in questa occasione andate a caccia del modello più particolare che troverete. Io andrò a caccia del classico nero, però magari lucido con pelo ton sur ton .
    • Il piumino corto: altro capo da inserire nella wishlist saldi 2019 è il piumino puffy ovvero corto e ”ciccione”. Un segreto? Cercatelo da uomo per un look chic e contemporaneo.
      • Ecofur: le conosciamo da diverso tempo, perché rimodernarla scegliendola animalier?
    • Cappotto accappatoio: altro immancabile della mia wishlist saldi 2019 sarà un camel coat in lana ad accappatoio. Non ridete si chiama così dato che come chiusura ha una cintura da stringere in vita.

whishlist saldi 2019 - thegiornale


 Hai già messo mi piace a TheGiornale?


Wishlist saldi 2019 ai piedi

Noi donne, chi più e chi non lo ammette, siamo malate per le scarpe. Ebbene il mio desiderio del momento sono gli stivali di Zara a ”tubo”.

Questi sono uno dei modelli più in voga della stagione penso che andranno avanti per diverso tempo. Ma quali altri modelli possiamo sognare? I texani da scegliere assolutamente nel modello più stravagante che riuscite a scovare, io li ho scelti con le stelle.

Uno degli altri punti della mia lista sono i famosi Dr. Martens, optate per il modello Molly glitter così da svecchiare i classici e risultare ancora più glam!

E le Chuncky? Se ancora non le avete siete delle pazze, lasciatevelo dire. Ne ho parlato e riparlato in precedenza dovreste sapere dove trovarle a questo punto. Colore, colore e colore l’unica cosa da pensare al momento dell’acquisto.

whishlist saldi 2019 - thegiornale

La borsa, punto fisso nella wishlist saldi 2019

L’oggetto che più di tutti vorremmo trovare sotto l’albero? Il regalo di Natale che ci mette tutte d’accordo?Non abbiamo dubbi: una borsa. Ma se nello scartare non avete trovato quello che avreste voluto ecco qui alcuni suggerimenti per la wishlist saldi 2019. Tra borse animalier, in linea con la fantasia più quotata del prossimo anno, it bag signature, borse monogram che perpetuano la logomania e borse tempestate di star, avrete solo un problema: come si fa a sceglierne una sola?

Forse non ci sarà bisogno di decidere solo per un modello e neanche per una forma. Le fattezze più in voga rievocano le borse presentate per la Primavera Estate 2000, con forme ergonomiche e piene di curve. Il secchiello ancora una volta la fa da padrone senza lasciare il suo posto a nessuno. Soprattutto essendo ancora in clima da festa non facciamoci scappare le clutch gioiello party pochette.

whishlist saldi 2019 - thegiornale

Logomania o monogram

Le più attente tra voi si saranno accorte già da qualche stagione che l’enfatizzazione del marchio sta tornando di moda: qualcuna lo ama, qualcuna lo odia! Nelle ultime passerelle la maggior parte delle grandi case ha esibito e valorizzato il proprio marchio inserendo in primo piano il logo in modo chiaro, visibile e gigante. Dai grandi nomi dell’alta moda, Louis Vuitton, Gucci, Hermes fino ai marchi sportivi il cui logo ha fatto la storia (FILA e Robe di Kappa). L’oggetto del, mio e vostro, desiderio? La shopper logata di Dior. Caso fortuito volesse che venga trovata in qualche outlet o svendita.

 I loghi sono ovunque! Dalla classica t-shirt o top, alla felpa sportiva o al maglione elegante con pattern, ma anche e soprattutto su accessori, scarpe, borse e gioielli.


E tu conosci il colore Pantone del prossimo anno?


Non ci resta che aspettare il 7 gennaio per iniziare la nostra spedizione verso i pezzi fashion, così da portarli a casa e da appenderli nell’armadio.

Commenta questo post

Margherita Tolosa

Sto frequentando Comunicazione, ICT e media a Torino.Cacciatrice di cose belle, appassionata di shopping e pioniere della parte stravagante. Se vuoi vedere le mie foto cercami su Instagram come: ceunfottutoutenteconquestonome

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Shares
Share This