Gli Incredibili 2: la famiglia di supereroi torna in azione

Siete pronti per guardare Gli Incredibili 2? famiglia più cool di sempre, sta per tornare al cinema.

la Pixar è lieta di annunciare l’imminente arrivo de Gli Incredibili 2, dopo 14 anni d’attesa. In questo secondo capitolo, la famiglia di supereroi torna in azione, capitanata dalla donna di casa: Elastigirl.

 

la famiglia di supereroi torna in azione - TheGiornale.it

 

Brad Bird padre del film Pixar Gli Incredibili

Nel primo capitolo del film Gli Incredibili, del lontano 2004, la famiglia Parr cercava di condurre una vita comune, nascondendo i super poteri agli occhi del mondo. Questo poiché il governo considerava illegale essere incredibili. Gli equilibri della famiglia si spezzano quando, i coniugi Helen e Robert decidono di tornare a vestire i panni di Mr. Incredible ed Elastigirl per sventare una terribile minaccia. I loro giovanissimi figli, dopo aver preso coscienza della grave situazione, decidono di aiutare i genitori, dimostrando al mondo di essere un incredibile famiglia di supereroi.

Il primo film Gli Incredibili fu un successo mondiale. Durante il primo week-end di programmazione la pellicola incassò ben oltre 70 milioni di dollari. Il clamoroso apprezzamento, permise alla famiglia di supereroi di vincere ben due Oscar, per la categoria Miglior film d’animazione e Miglior montaggio sonoro. 14 anni dopo il primo capitolo, la  famiglia di supereroi torna in azione per conquistare una nuova generazione di spettatori con Gli Incredibili 2.

 

Gli Incredibili 2 - TheGiornale

 

La famiglia di supereroi si prepara a salvare il mondo dall’ipnotizzaschermi

Gli incredibili 2 riprenderà dalla scena finale del primo film. Un nuovo cattivo arriva in città per derubare il caveau della banca. La famiglia di supereroi riuscirà a salvare la situazione, causando però grossi danni che li costringeranno a cambiare dimora.

Il miliardario Winston Deaver e sua sorella Evelyn, grandi fan dei super, propongono alla famiglia Parr di mostrare ciò che Gli Incredibili vedono durante le loro battaglie, in modo da riuscire a convincere i governi di tutto il mondo a riabilitare i supereroi. Come frontwoman per l’impresa viene scelta Helen, che dovrà operare attraverso l’identità di Elastigirl, mettendo in panchina Mr.Incredible che resterà a casa per badare ai figli.

 


 

Hai già messo mi piace a TheGiornale.it?

 


 

Sembrerebbe un compito facile e ben organizzato, fino a quando un pericoloso avversario minaccia di distruggere ogni cosa. La famiglia di supereroi della Pixar torna in azione per salvare il mondo dall’ipnotizzaschermi, ma non bisognerà abbassare la guardia, perché sarà in gioco non solo la vita, ma anche la dignità degli Incredibili 2.

 

Gli Incredibili 2 - TheGiornale

 

Novità per Gli Incredibili 2: Elastigirl eroina e Mr.Incredible a casa

Finalmente la mamma di casa guadagna il suo spazio. Ne Gli Incredibili 2, Elastigirl lascia il nido nelle mani di Mr.Incredible per volare a salvare il mondo.  La super mamma partirà per una nuova avventura, mentre il capo alfa, scoprirà quanto è difficile restare a casa a gestire i figli. Le crisi sentimentali, i compiti a casa e le mille richieste porteranno Bob a capire fino in fondo il ruolo di una mamma.

Elastigirl avrà l’occasione di invertire i ruoli familiari stereotipati, costringendo Mr. Incredible a rimanere a casa e fare quei lavori considerati da donna. Lo stesso cattivo de Gli Incredibili 2 sarà interpretato da una donna, spesso messa in ombra da figure maschile. La perfida antagonista, frustrata da tempo, deciderà di ribellarsi a questa situazione, progettando un piano malefico, per poter lasciare un segno indelebile nel mondo.

Gli Incredibili 2, toccherà temi di grande attualità che verranno affrontanti durante la riproduzione della pellicola. La famiglia di supereroi torna al cinema per volere del regista Bird, intento a catturare l’attenzione del pubblico, non solo per trasmettere gioia ed emozione, ma anche riflessione e comprensione su argomenti reali che condizionano la società.

 

Gli Incredibili 2 - TheGiornale

 

Tra super poteri e nuove avventure, vedremo la famiglia Parr affrontare diversi problemi. I ruoli dei genitori verranno  ribaltati, l’adolescente Violetta vivrà la prima cotta, Flash dovrà affrontare le disavventure scolastiche e il vivace neonato Jack-Jack imparerà a gattonare attraverso le pareti…e non dimentichiamoci che c’è il mondo da salvare.

Gli Incredibili 2 vi aspetta al cinema. Dal 19 settembre 2018, infatti, i beniamini della Pixar stanno invadendo le multisale con una ventata di avventura, allegria e non solo. Se non siete riusciti a vedere la prima, non preoccupatevi; siamo solo all’inizio delle proiezioni. Nel frattempo basta vedere il trailer italiano de Gli Incredibili 2 per aumentare il desiderio di correre al cinema.

 

 


 

Sei appassionato di cinema? Non perdere l’arrivo di Dumbo al cinema targato Tim Burton 

 


 

Commenta questo post

Autore dell'articolo: Marzia Marchese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *