Disincanto: la nuova serie animata di Matt Groening

Dopo i Simpson e Futurama, preparatevi ad esser catapultati in un mondo fantastico, tutt’altro che idilliaco. Disincanto, la nuova serie animata di Matt Groening, racconterà le folli avventure di tre amici, Bean, Elf e Lucy, in giro per il regno medievale di Dreamland, alla ricerca del giusto posto nel mondo.

 

la nuova serie animata di Matt Groening - TheGiornale.it

 

Dopo i Simpson e Futurama arriva Disincanto, la nuova serie animata di Matt Groening

In Disincanto, non viaggeremo tra pianeti alieni e tanto meno, assisteremo alle classiche scene di vita quotidiana di una famiglia americana, bensì, vivremo demenziali avventure in un universo fantasy chiamato Dreamland.

La protagonista di Disincanto è la giovane principessa alcolizzata Bean, che decide di sottrarsi a un futuro già prestabilito, per intraprendere una folle avventura in giro per Dreamland. La principessa Bean, sarà accompagnata da due amici, l’esuberante Elfo e Luci, una creatura dall’aspetto tenero ma dall’animo nero. Nel corso della serie, il trio strampalato incontrerà orchi, folletti, troll e altre creature fantastiche ficcandosi ogni volta in un nuovo guaio.

 


 

Hai già messo mi piace a TheGiornale?

 


 

Bean, Elfo e Luci, nella nuova serie animata di Matt Groening, rappresentano gli adolescenti in una precisa fase della vita, quella in cui non si è ancora ben certi di cosa si vuole fare da grandi, l’unica certezza sono gli amici, pronti a dare una mano nei momenti più bui.

 

la nuova serie animata di Matt Groening - TheGiornale.it

Netflix distribuirà la nuova serie animata di Matt Groening

La serie Disincanto sarà composta da dieci episodi e verrà diffusa sulla piattaforma Netflix. Si affronteranno temi come l’amore, la vita, il sesso e l’adolescenza, ma ci saranno delle differenze dalle precedenti serie animate. Gli episodi, per esempio, racconteranno di un’unica storia e i personaggi potranno subire cambiamenti e crescite emotive.

L’amicizia, sarà l’elemento principale di questa nuova serie animata, per affrontare una spiacevole realtà. Bean, Elfo e Luci, dovranno diventare adulti in un mondo pieno di guerra e di ingiustizie; i tre personaggi dovranno farsi forza l’un l’altro durante il corso delle puntate, per creare il proprio destino e per fuggire dai guai.

 

la nuova serie animata di Matt Groening - TheGiornale.it

La nuova serie fantasy avrà una vera donna come protagonista

Matt Groening si dichiara orgoglioso di avere una ragazza imperfetta al centro della sua nuova serie. Molto spesso le donne, vengono rappresentate in maniera infallibile. Ma dato che l’intento del fumettista è quello di raccontare passaggi reali della vita, come l’adolescenza, è giusto che il personaggio di Bean abbia dei difetti e delle debolezze, altrimenti non sarebbe una donna cedibile.

Nella serie animata di Matt Groening, la protagonista femminile è tutt’altro che perfetta. Basti pensare che la ragazza è un’ubriacona con i denti da coniglio, che per sbaglio uccide il futuro marito scelto per lei. Aggiungiamo poi che a darle man forte sono un elfo esuberante e una creatura demoniaca, sicuramente ne vedremo delle belle.

Le avventure di Disincanto saranno distribuite sulla piattaforma Netflix dal 17 Agosto. Non perdete l’occasione di ridere grazie al meraviglioso mondo di Dreamland, la terra dei sogni, ricca di personaggi idioti.

 

 


 

Le novità su Netflix non sono finite: in cantiere nuove stagioni per cinque serie tv imperdibili.

 


 

Commenta questo post

Autore dell'articolo: Marzia Marchese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *