I cinque calciatori più belli dei mondiali di calcio 2018

Durante questi mondiali di calcio 2018, purtroppo, non stiamo ammirando i nostri Azzurri lottare per la conquista della coppa del mondo. Godere delle partite da semplici spettatori immaginando calciatori come Immobile e Bonucci già in vacanza, è un colpo al cuore per i tifosi Italiani. Senza gli Azzurri in campo, ciò che è balzato a gli occhi di tutti, sono i fisici scolpiti che stanno gareggiando per la vittoria. Dal portiere della Germania Manuel Neuer, al combattente Sebastian Larsson, la lista è molto lunga, ma vediamo insieme i giocatori che più sono stati apprezzati dal pubblico e che si stanno contendendo il titolo di sex symbol dei mondiali 2018.

 

Sul podio dei più belli dei mondiali di calcio 2018 troviamo Rúrik Gíslason, Cristiano Ronaldo e Alisson Becker

 

mondiali di calcio 2018 - TheGiornale.it

 

Rúrik Gíslason

Dall’inizio dei mondiali di calcio 2018, non si fa altro che parlare del bel centrocampista Islandese più sexy. Stiamo parlando del biondo Rúrik Gíslason, eletto dal popolo il più affascinante in campo. Rúrik sta letteralmente facendo impazzire le ragazze di tutto il mondo, merito del suo fisico statuario e degli occhi color ghiaccio. Il sexy calciatore islandese, classe 1988, con un fisico da urlo e i lunghi capelli biondi, è stato definito un perfetto mix tra Thor e David Beckham.

Aggiungiamo anche che l’affascinate nordico non è solo un bel vedere, ma è anche un ragazzo con la testa sulle spalle, amante della politica. Per chi non lo sapesse, nel 2016, Rúrik Gíslason si è candidato alle elezioni, ma senza successo per nostra fortuna. Bello e intelligente, Rúrik è sicuramente il vincitore della nostra classifica per questi mondiali di calcio 2018. Spulciando il suo profilo Instagram, che vanta un milione di fan, si apprende che è molto legato alla famiglia, ma non risulta la presenza di una fidanzata. Donne, fatevi avanti e nel frattempo, rifatevi gli occhi!

 

mondiali di calcio 2018 - TheGiornale.it

 

Cristiano Ronaldo

Se parliamo di calciatori sexy, non possiamo non considerare Cristiano Ronaldo. Secondo in classifica, il bel portoghese, padre di quattro figli e promesso sposo della modella e ballerina Georgina Rodriguez, continua a far girare la testa a milioni di fan. Il 5 volte Pallone d’oro, non perde occasione per togliersi la maglia a fine partita, bucando lo schermo con il suo fisico mozzafiato. Nonostante le molteplici esibizioni a petto nudo, il popolo del web non lo ha incoronato il più bello dei mondiali di calcio 2018.

Solo il magazine Glam’Mag non è dello stesso parere, ritenendolo invece, l’uomo più sexy dei mondiali di calcio 2018. Una buona consolazione per Ronaldo, che nelle ultime settimane ha scosso il mercato mondiale per l’annuncio dell’addio al Real Madrid. A noi donne, sinceramente, poco importa in che squadra giochi, ci basta che continui a giocare; i suoi pettorali infatti sono ancora un valido motivo per seguirlo in campo.

 


 

Hai già messo mi piace a TheGiornale.it?

 


 

mondiali di calcio 2018 - TheGiornale.it

 

Alisson Becker

Medaglia di bronzo per il bel portiere della nazionale brasiliana, Alisson Becker. Il giovane ragazzo di 25 anni, alto 1 metro e 91, spalle larghe e barbetta sexy, conquista il terzo posto sul podio tra i più belli dei mondiali di calcio 2018. Becker, considerato uno dei migliori portieri in campo, è un giovanotto dall’aria sbarazzina, ama stare a contatto con la natura e suonare la chitarra. La sua semplicità ha da tempo conquistato i cuori delle tifose.

Purtroppo amiche, il bel brasiliano dagli occhi verdi, è già occupato è sistemato con la bellissima Natália Loewe, con cui ha avuto la sua primogenita, Helena. Come si suol dire, quelli buoni sono già occupati, ma vi consolo dicendovi che Alisson è anche portiere della Roma, quindi donne gioite, questo bel giovine passa molto del suo tempo in Italia. Guardare senza toccare è ancora concesso, e noi in questi mondiali di calcio 2018 lo continuiamo ad ammirare.

 

Quarto e quinto posto per Gerard Piqué e Antoine Griezmann

 

mondiali di calcio 2018 - TheGiornale.it

 

Gerard Piqué

Il signor Piqué, difensore del Barcellona e della nazionale spagnola si posiziona al quarto posto. Il giocatore catalano di fama mondiale da parecchi anni, sappiamo che è accasato con la cantante Shakira, madre dei suoi due figli. Ma gli occhi sono fatti per guardare e Gerard Piqué è decisamente una delizia. Un uomo possente con la barba ben curata, gli occhi del mare e un fisico da urlo, era abbastanza difficile non inserirlo tra i cinque calciatori più belli dei mondiali di calcio 2018. Nonostante gli anni passino, il caro e vecchio Gerard Piqué, rimane un evergreen che dà soddisfazione.

 

mondiali di calcio 2018 - TheGiornale.it

 

Antoine Griezmann

Classe 1991, Antoine Griezmann si aggiudica l’ultimo, ma non meno importante, posto della classifica. Il calciatore francese dallo sguardo magnetico, spicca per bellezza tra i suoi compagni di squadra. So bene che tra gli Italiani e Francesi, in argomento calcistico, non scorre buon sangue, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare. Il giovane Antoine Griezmann, con gli occhi azzurri e vispi, piace davvero molto alle donne. Lo sguardo sveglio e quel sorriso, non lascia affatto indifferenti. Le petit diable, non a caso, dal 2012 rientra nella lista di dei migliori calciatori europei nati dopo il 1991. Griezmann non sarà primo in classifica tra i più belli di questi mondiali di calcio 2018, ma può sempre contare su uno sguardo che ammalia chiunque lo ricambi, perciò caro Antoine, continua a sorriderci dallo schermo.

 

Gli Azzurri ai mondiali e la bellezza in campo

Gli Italiani, non ricorderanno questi mondiali di calcio 2018 con particolare affetto, data l’assenza dei giocatori Azzurri. Tra le decine di calciatori convocati nelle rispettive nazionali, gli Azzurri rimangono i migliori sul fronte del fascino. Per patriottismo, sottolineiamo che la nazionale Italiana ha sempre portato una buona dose di bellezza in campo, basti pensare a Marchisio, al gladiatore Osvaldo o al mio preferito, De Rossi. Per questo motivo, è stata dura trovare gli atleti più belli, senza poter contare sui calciatori italiani.

Ma consoliamoci ammirando lo spagnolo Sergio Ramos, lo svedese Lustig, il grintoso attaccante della Colombia Falcao e non dimentichiamoci Giroud, pieno di tatuaggi e con uno sguardo penetrante. Tutto dipende dai vostri gusti, fascino latino o nordico? Capelli neri o biondi? C’è soltanto l’imbarazzo della scelta per questi mondiali di calcio 2018.

 


 

Ti ricordi Del Piero in campo? Ecco le cinque volte che hai esclamato “Ah, come gioca Del Piero”

 


 

Commenta questo post

Autore dell'articolo: Marzia Marchese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *