19 Aprile 2024
Serie TV e Cinema

Nuove stagioni per cinque serie tv imperdibili

Cari amanti delle serie tv, da anni ormai viviamo grandi emozioni davanti al piccolo schermo sempre in attesa delle nuove stagioni in uscita. Tante sono le serie tv online che ci hanno tenuto compagnia, da quelle strappalacrime a quelle ricche d’azione, entrando in punta di piedi o come delle bombe nella nostra quotidianità. Il 2018 sarà un altro anno focoso per i series addicted, le migliori nuove stagioni delle serie tv stanno per tornare.

nuove stagioni - TheGiornale.it

 

incredibili nuove stagioni Netflix attendono solo voi

Tredici

Il tanto atteso appuntamento con Tredici sta per arrivare. La nuova stagione della serie tv, che ha fatto molto parlare di sé per il trattamento di temi forti come il suicidio e la violenza sessuale fra gli adolescenti, è alle porte. I nuovi episodi mostreranno come la morte di Hanna Baker abbia sicuramente lasciato il segno.

I personaggi della precedente stagione Netflix dovranno affrontare i propri demoni, mentre l’istituto Liberty High verrà trascinato in tribunale dai genitori della ragazza scomparsa per far luce sul tragico episodio. Ci sarà qualcuno però che sarà disposto a tutto per insabbiare la verità, poiché certe realtà non devono essere scoperte. Le cassette verranno sostituite da una serie di polaroid che condurranno Clay e gli altri protagonisti verso nuovi sconvolgenti segreti. 

Tredici 2 arriverà tra pochi giorni.; per l’esattezza la nuova stagione sarà caricata su Netflix il 18 maggio 2018.

 

nuove stagioni - TheGiornale.it

Vikings 5 seconda parte

La decima puntata di Vikings 5 ci ha letteralmente tenuti con il fiato sospeso. I figli di Ragnar Lothbrok si sono dichiarati guerra a vicenda, Ivar il flagello di Dio sembrava sul punto di vincere, aiutato dalle truppe francesi di zio Rollo. Eravamo pronti a vedere il trionfo del fratello vincente, ma sul più bello la serie è giunta al mid season finale fermandosi, lasciandoci a bocca asciutta davanti allo schermo.

Tutti gli interrogativi che ci hanno tormentato per mesi, avranno finalmente una risposta. History ha pubblicato un promo dell’episodio 5×11 di Vikings, in cui ci viene mostrato Ivar più adirato che mai, a causa della mancata vendetta tanto desiderata. L’esercito sconfitto, rifugiato nella capitale, si sta organizzando per tornare a riprendersi ciò che gli appartiene. Senza ombra di dubbio ci attende un ulteriore scontro, forse il decisivo, tra Ivar e i suoi fratelli. Per saperne di più dovremo attendere ancora un po’. La seconda parte di Vikings 5 vedrà la luce nell’autunno 2018.

 


 

Hai già messo mi piace a TheGiornale.it?

 


 

nuove stagioni - TheGiornale.it

 

Orange is The New Black

Il finale della quinta stagione di Orange is the New Black ci ha lasciato molti dubbi sul futuro della storia. L’ultima scena ha mostrato il gruppo delle detenute dividersi per essere trasferite in altre carceri. Alcune di loro, ormai molto unite, dovranno quindi affrontare questa difficile separazione. Tante le domande che ci attanagliano e poche le certezze che ci consolano per la nuova stagione della serie tv.

Date le parole del regista, “nulla sarà più come prima”. Comprendiamo allora perfettamente quale potrà essere la direzione in cui andranno le nostre beniamine. Le poche speranze nutrite verranno infrante? Nella nuova stagione  ci addentreremo in un’atmosfera oscura e spaventosa. Quasi sicuramente, non parleremo più del carcere di Litchfield, dove le nostre protagoniste stavano scontando le loro condanne e molto probabilmente assisteremo al cambiamento caratteriale di parecchi personaggi.

I tantissimi fan si stanno domandando quando rivedranno le loro carcerate preferite. Fortunatamente, il tempo d’attesa non è lungo, la nuova stagione 2018 debutterà nel mese di giugno. Non preoccupatevi, le nostre amate detenute non andranno comunque da nessuna parte almeno per altri 2 anni, dal momento che sembra confermata la continuazione del racconto!

 

nuove stagioni - TheGiornale.it

La Casa de Papel

La Casa de Papel è sicuramente la serie più seguita del 2018.  Dato il clamoroso successo, Netflix ha deciso di regalarci (a sorpresa) una nuova stagione nel 2019. Superate lo shock per il finale de La casa de Papel (seconda parte) e preparatevi per un nuovo coinvolgente capitolo. I fan della serie, felici della notizia, si sono posti degli interrogativi, chiedendosi quale sarebbe il seguito della storia. Jesus Colmenar, il regista, ha rilasciato informazioni alquanto intriganti, dichiarando che la terza stagione de La Casa de Papel sarà qualcosa di speciale, brutale e molto potente.

Vedremo inoltre, il ritorno di tutti i personaggi, in un modo o nell’altro. Le parole del regista ci fanno ben sperare in qualcosa di veramente affascinante. I nuovi episodi della Casa di Carta sono in cantiere, ma non arriveranno sul piccolo schermo prima del 2019. Non resta quindi che aspettare, per scoprire in quale nuova impresa Tokyo, il Professore, Mosca, Berlino e gli altri saranno coinvolti questa volta.

 

Nuove stagioni - TheGiornale.it

 

Tra le nuove stagioni in uscita anche Stranger Things

Il secondo capitolo si è concluso lasciando tante questioni irrisolte. La terza stagione di Stranger Things dovrà assolutamente fare luce su ciò che è rimasto in sospeso. Pur sapendo di dover aspettare ancora bel po’ prima di vedere Stranger Things 3, le domande per il produttore Shawn Levy da parte dei fan non sono mancate. Quasi tutti gli interrogativi hanno ricevuto risposta, placando momentaneamente la nostra curiosità.

Sappiamo che gli eventi della nuova stagione saranno ambientate nell’estate del 1985, alcune relazioni, come quella tra Mike e Undici, verranno approfondite e si aggiungeranno cast di Stranger Things nuovi misteriosi personaggi, che avranno un ruolo fondamentale nel prosieguo delle vicende di Undici e dei suoi amici.

 


 

Ami le serie Tv? Il Signore degli Anelli come serie tv: Amazon e il suo nuovo progetto

 


 

I nostri amati protagonisti, in questi nuovi episodi della serie tv già in lavorazione, dovranno affrontare nuove forze del male, anche se lo Shadow Monster è ancora in agguato nel Sottosopra, determinato a raggiungere i propri scopi. Dunque tra il mostro ombra, un nuovo misterioso male e alcuni new entry dal passato poco chiaro, per i nostri amici si prospetta una nuova stagione piena di colpi di scena. L’appuntamento nella città di Hawkins e nell’inquietante Sottosopra è comunque previsto per il 2019.

L’attesa per molti è quasi finita

Con le nuove stagioni Netflix in arrivo, vedremo il tanto atteso ritorno di cari e amati personaggi, ma soprattutto per gli appassionati di serie tv si tratterà della possibilità di risolvere radicati misteri che da tempo li tormentano.

Le nuove storie e le grandi avventure promettono di tenerci con gli occhi incollati allo schermo e il fiato sospeso fino all’ultimo episodio.

Commenta questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Shares
Share This