Japs: il sushi raffinato anche gluten free

Japs è sinonimo di sushi raffinato anche gluten free.

Il sushi, tipico piatto giapponese agli italiani piace. Lo dimostrano le ricerche di mercato in merito. Quei bocconcini di riso lavorati con una tecnica particolare accompagnati con varietà di pesce crudo, alghe  e uova; un piatto sano e leggero che diviene una vera e propria abitudine anche per noi Italiani.

Torino ne è protagonista, con dei locali innovativi: Japs.  Locali armonici, raffinati in cui entrando si percepisce la vera passione per una cultura antichissima come quella giapponese; un interesse per le diversità culinarie di ogni persona dai vegetariani ai celiaci, infatti Japs è gluten free.

japs il sushi raffinato anche gluten free - thegiornale.it

 

Japs: tradizione culinaria giapponese tra le vie delle città sabauda

Nella cornice torinese tra palazzi Liberty e residenze eclettiche si trova Japs. Quattro location diverse strutturalmente, gestite da personale italiano con uno staff di 8 paesi differenti con un’unica passione, il Giappone e la sua cucina.
In corso Dante troviamo Japs è ramen. A parte i piatti tipici della cultura giapponese sashimi, uramaki, nigiri, futomaki ecc; in questa location potrete provare una prelibata zuppa di spaghetti servite con un brodo caldo di pesce e carne, spesso insaporito con salsa di soia e miso: il Ramen

Japs è Udon, un’altro piatto tipico della cucina nipponica, lo potrete provare nella sede di Corso De Gasperi.

Japs centrale in via carlo Alberto e Japs Le gru soddisfano gli amanti del sushi.

Entrando in questi locali troverete personale disponibile per aiutarvi nella scelta del piatto o del menù in linea alla vostra nuova esperienza culinaria. Una musica di sottofondo renderà il vostro pranzo o la vostra cena un vero e proprio viaggio nella cultura giapponese.

jasps il sushi raffinato anche gluten free - thegiornale.it

 

Il tipico piacere del sushi, accompagnato da piatti innovativi anche per i “celiachini”

Il Ramen, l’Udon sono piatti di notevole bontà, ma per coloro che sono intolleranti al glutine offre un menù variegato, perchè Japs è anche gluten free.
Dai classici bocconcini di riso uramaki, nikiri, futomaki, hosomaki il menù offre specialità differenti come spaghetti di soia conditi a scelta tra pesce, pollo  o verdure, insalate di wagame ed una freschissima miso soup.

 


Hai già messo mi piace a TheGiornale.it?


 

Io, celiaca e amante del sushi ho avuto il piacere di provare questi fantastici piatti in tranquillità e sicurezza, come ben sapete non è sempre così facile.

Japs e i suoi gestori hanno reso possibile degustare la tipica cucina giapponese anche per noi “celiachini”

Il sushi non è soltanto pesce e in Torino se ne parla molto è quello del Sushi del Maslè.

La cucina senza glutine è la vostra vita allora vi consiglio qualche ricettina.

Ora non vi resta che prendere la macchina, il treno, la metro o fare un ordine on line per provare questo sushi raffinato, ne rimarrete esterrefatti!

 

Commenta questo post

Autore dell'articolo: Stefania Masi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *