LA BUONA NOTTE di Rab – Siamo tutti fottuti

Siamo tutti fottuti

Se esiste ancora un vago ricordo di ciò che veniva definita licenza poetica me ne prendo un po’ stasera, perché è proprio vero: Siamo tutti fottuti! 

Fottuti geni, troviamo sempre il modo per farci male. C’avete fatto caso? Prendete un rischio da correre, ponetevelo davanti e c’andrete a sbattere contro con tutta la forza che avete. Pensate una cosa giusta, una sola in tutta la giornata e potete stare certi che non vi avvicinerete minimamente a farla.

Siamo fottuti, quando lei ci guarda e ci scappa una promessa. Perché al cuor non si comanda, è inutile. Per quanto male possano averci fatto, quando torniamo a sognare o lo facciamo bene, o neppure ci alziamo dal letto. Noi, sognatori, fottuti sognatori.

Tutti fottuti, che ci hanno rubato il sorriso con un bacio e poi siamo impazziti a cercare di ritrovarlo ovunque, manco avessimo 5 anni e c’avessero portato via il naso. Ci hanno fottuto il cuore, in tutti sensi. Riempito di stronzate nei film, cotto a puntino i sentimenti tra le pagine dei libri e incerottato l’anima con le canzoni.

Siamo tutti fottuti, che non si salva più nessuno. Appresso a storie da pubblicare, like da piazzare o foto vintage da condividere. Siamo anche belli però, lo sai? Visti da fuori intendo, quando inciampiamo appresso al cellulare, quando cantiamo sul pullman ascoltando l’iPod o quando sembriamo stupidi perché ci stiamo scattando un selfie mentre ci baciamo e ci guardano da fuori.

Belli, anche se vogliono farci credere che non lo siamo. E tu sei bella, anche se quando te lo dico non ci credi! Sei bella quando sorridi in quel modo spontaneo. Bella, quando chiudi gli occhi e ti porti via i miei baci. Ed io, io sono fottuto, perché tu mi fai sentire come tutti gli altri, fuori posto, al posto giusto. Accanto a te!

 

LA BUONA NOTTE di Rab - TheGiornale.it - siamo tutti fottuti

Commenta questo post

Autore dell'articolo: Rab

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *