Estate 2017: dove trascorrere la vostra vacanza? Part.2

Manca solo una settimana al mese tanto atteso: finalmente si inizia a sentire il profumo di mare e di vacanza!

Se siete ancora in crisi su dove andare in ferie e volete organizzare qualcosa di diverso dal “tutto compreso”, oggi vi consiglio 3 possibili destinazioni per una vacanza avventura e relax.

Francia: tra le montagne del Verdon e il lusso della Costa Azzurra

Per iniziare la vostra vacanza nel migliore dei modi, prenotate un paio di notti nel Verdon, località montana della Francia, dove potrete ammirare le magnifiche gole navigando su una canoa e rinfrescandovi facendo un bagno nel fiume, circondati da un paesaggio verde brillante.

 

Verdon - Francia - La vostra vacanza

 

Proseguite la vacanza nella famosa Costa Azzurra: Nizza e Cannes sono solo due delle più famose cittadine dove trascorrere giornate di mare e relax, mangiando del pesce fresco in riva al mare.

La Maremma: vino e Argentario, la combinazione perfetta

Se decidete di rimanere in Italia, la Toscana è la regione che fa al caso vostro per intraprendere un tour, combinato ad una settimana di relax.

L’entroterra è la zona che vi farà conoscere la vera Toscana e dove potrete gustare piatti e vini tipici della regione.

Andate alla scoperta della città di Grosseto e dedicatevi una giornata di relax alle terme di Saturnia famose per le cascatelle, accessibili tutti i giorni e a tutte lo ore, dove potrete fare il bagno sotto un cielo stellato illuminato dalla luna.

 

Terme Saturnia - Toscana - La vostra vacanza

 

Per concludere la vostra vacanza, trascorrete gli ultimi giorni sdraiati al sole cocente, facendo bagni nelle acque trasparenti dell’Argentario.

Malesia: tra le imponenti Petronas a Kuala Lumpur alle indescrivibili Perhentian Island

Se volete scoprire una meta lontana, visitando e rilassandovi allo stesso tempo, la Malesia può essere una soluzione per uscire fuori dall’Europa. Kuala Lumpur è la capitale, una città in cui perdersi tra i grattacieli e le diverse culture.

Le Batu Caves, le Petronas, China Town, Melaka, saranno alcuni dei luoghi d’interesse che vedrete durante il vostro tour nella terra di Sandokan.

Le Perehntian Island saranno la vostra seconda tappa, un vero e proprio spettacolo della natura: rimarrete affascinanti da queste isole selvagge e tropicali. Potrete provare l’incredibile esperienza di nuotare con le tartarughe e di dormire con le scimmie fuori dal vostro bungalow.

 

Perhentian - Malesia - La vostra vacanza

 

Che sia l’Italia, la Francia o la Malesia la vostra destinazione, sappiate che l’unica cosa che renderà la vostra vacanza indimenticabile sarete voi e il vostro spirito da viaggiatori.

Se volete trascorrere le vostre ferie nel totale relax, andate a leggere l’articolo su dove andare per una vacanza “All Inclusive”.

Buon Viaggio!

 

Commenta questo post

Autore dell'articolo: Ylenia Magistrale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *